Re: A che stai pensando?!?!?

#41108
ciao forum...
io mi sento così

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: A che stai pensando?!?!?

#41109
la vita è veramente assurda, finisce una relazione dopo 7 anni e nessuno dei parenti o amici comuni si degna di dare segni di vita, non una telefonata della suocer, un messaggino su facebook da persone che fino al giorno prima vedevi ogni settimana e ora puff semplicemente ti cancellano... però tutti pronti ad accogliere calorosamente una sfasciafamiglie 38enne tatuata dalla testa ai piedi e sposata :shock: :roll:
fa strano vedere qualcuno prendersi la tua vita, le tue persone, i tuoi posti...e vedere che mentre tu eri li come una sagoma sfocata indifferente a tutti, questa diventa quella che piace a tutti :roll:
e nessuno che ovviamente si degna di dire le cose come stanno...

Re: A che stai pensando?!?!?

#41110
Scusa, ma che ti aspettavi, che la mettessero in croce, magari davanti a te? Soprattutto, la famiglia di lui è la famiglia di lui, ti saresti aspettata che andassero contro alla scelta del loro figlio per te? Magari neanche a loro piace, ma la scelta non è mica loro e tenersi al di fuori delle questioni di coppia, che sia la vostra o la nuova, non può che essere l'unica cosa giusta da fare, da parte loro.
Per quanto riguarda gli amici, non so se fossero più "tuoi" o "suoi", ma, anche lì, che dovrebbero fare? Tirarle uova marce? Metterle il muso? E perché poi? È lui che ti ha fatto un torto, che lo ha fatto a vostra figlia, lei non ti doveva niente.
Immagine
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#41111
sun io non pretendevo proprio nulla, ma tra l'immolarsi x la causa e il comportarsi come se non fossi mai esistita esiste quantomeno un cavolo di "ho saputo di te e A., mi dispiace che sia andata così" visto che non sono la fidanzatina durata 3 mesi ma la compagna da 7 anni!

per il resto, se io zia o madre (età massima 43 anni) vedo mio figlio di 23 anni mettersi con una donna sposata che ha 38 anni, andando a sfasciare due famiglie, per quanto siano cazzi suoi e per quanto possa essere giusto restarne fuori, qualche problema me lo pongo :?
ieri sera mi ha riportato Martina in anticipo (tanto z cambiare) e un'ora dopo mi trovo su fb una foto di lei al ristorante che sorride abbracciata alla zia di lui :roll: :?

non ho detto che dovrebbero odiarla o tirarle uova marce, ma vedere che sei stata completamente "sostituita" da N persone come se non fossi mai esistita non è proprio piacevole :?

su di lei potrei poi scriverci un libro, visto che fino all'ultimo si è comportata come finta amica, o scriveva che lui è un coglione x quello che stava facendo, faceva la confidente, quando ancora stavamo insieme facevamo le uscite di coppia noi e suo marito e diceva che volevano iniziare a cercare una gravidanza, faceva quella che "vedrai che la vs crisi passerà", faceva quella "ma che palle il maneggio dello zio" e tante altre belle cose, fino un mese fa ci sentivamo quasi ogno giorno su whatsapp,. finché per puro caso scopri qualcosa di troppo e da una domanda banalissima, a cui risponde con palle, lei capisce che tu hai capito e sparisce nel nulla...
gli amichetti del cugino con esce lui erano "oddio ma esce con i bambini? ahahah" wow adesso se li è aggiunti tutti su fb e fa quella tutta amicona...a me alcuni mi chiamavano "signora"!
come mi sento? doppiamente fessa!!!
nei periodi in cui stavo più di merda tra Alice e lui, lei è la persona con cui mi sono afogata di più e che faceva finta di starmi più vicino...peccato che era lei la causa di tutto!!!! bello eh?!

dopo mesi di lavoro inganni e prese x i fondelli, avrei voluto solo traspsenza e non altre prese x fondelli... e un pò di correnza, da parte di tutti!
x il resto possono fare quel cavolo che vogliono...

Re: A che stai pensando?!?!?

#41112
Frozen posso dirti almeno hai avuto l'occasione di capire la natura delle persone di qui ti eri circondata... A questo punto cosa serve recriminare ?
Volta pagina e vai avanti, anzi scappa il più lontano possibile mi verrebbe da dire...
Mi sembra di capire che dall'uomo che avevi accanto non dovresti aspettarti nulla di buono se è sempre stato un imbecille (o almeno questa è l'opinione che mi sono fatta di lui dai tuoi racconti) non credo diventerà una persona migliore solo perchè non state più insieme.
Ti dirò una cosa forse pesante ma al tuo posto temo valuterei attentamente anche l'impatto che una persona del genere possa avere su una bambina :roll: o forse da fuori le cose sembrano peggio di quanto descrivi...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: A che stai pensando?!?!?

#41114
justonething ha scritto:Ti dirò una cosa forse pesante ma al tuo posto temo valuterei attentamente anche l'impatto che una persona del genere possa avere su una bambina :roll: o forse da fuori le cose sembrano peggio di quanto descrivi...
Quoto just su questo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: A che stai pensando?!?!?

#41115
Frozen....io solo a pensare al tipo di disgrazia (il tuo ex) capitata a questa donna me la ghignerei sotto i baffi! :wink:

tu pensa solo ad andare avanti, a Martina e allo scampato (se pur dopo 7 anni) pericolo!
la vita riserva sempre tante sorprese...fossi al posto tuo sarei solo curiosa di scoprire quali!
volta pagina, lascia tutto sto pattume alle spalle e vai avanti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)