che poi l'altra sia lei mi da particolarmente fastidio xk le ho aperto le porte di casa mia, ha giocato con mia figlia, ha raccolto i miei sfoghi in momenti di disperazione, credevo foase un'amica e invece toh era solo un modo x portare avanti la loro relazione senza destar sospetti... qualche dubbio lo avevo avuto ma avevo deciso di non ascoltare il mio istinto perché cavolo ha 38 anni, è sposata, A va da loro perché amico del marito... e invece era meglio se davo retta alla mia testa anziché di autoconvircermi di farmi tr seghe mentali

poi non è tanto il prima, ma come si è comportata dopo che ci siamo lasciati, riempiendomi di menzogne...
avrei preferito sapere da loro la verità, perché dopo mesi passati sentendoti presa x i fondelli, l'ultima cosa che vuoi sono altri inganni....
poi è ovvio che ognuno ora deve farsi la sua vita e guardare avanti, e come già mesi fa dissi anche a lei "x molti aspetti sto meglio così, mi manca ma posso prendere ib mano la mia vita anziché soffrire supplicando amore, xk preferisco essere sola che con una persona che cmq non mi da nulla o mi causa solo sofferenza"
Martina è un discorso a sé, ci sono momenti di impegno, affetto e attenzione, ma anche grosse pecche... ma credo che sarà lei stessa col tempo a prendere le decisioni del caso su suo padre, non sta a me farglielo passare come figura negativa (considerando i comportamenti allo stato attuale, visto che cmq la sta già considerando molto più di quanto mi adpettassi) per la personcina che è Martina non credo ci vorrà molto tempo, visto che a modo suo già esterna cose come "voglio andare a casa mia!" quando è con lui...