opinione su preventivo finestre oknoplast

Salve a tutti,
ho appena ritirato il preventivo per gli infissi da sostituire nel mio appartamento.
Vorrei un parere degli esperti su quanto mi è stato proposto.

finestre in pvc trade ok okno
N. 6 portefinestre 1300x2445 2 ante
n. 1 finestra 2000x1790 3 ante con piantone intermedio
n. 2 finestre 750x980 1 anta
profilo platinium colore bianco
anta ribalta
vetro 33.1+12+33.1 basso emissivo gas argon per portefinestre
vetri 4/16/4 asso emissivo gas argon per finestre
soglia ribassata per portefinestre
canalina warm-edge per tutti i vetri
chiusura a scatto win-clic per portefinestre
totale 8300,00 + iva

con profilo Koncept 7.500,00 + iva

come vi sembra? E' un prezzo giusto?

Grazie :D

Re: opinione su preventivo finestre oknoplast

La teoria del prodotto polacco rivenduto in Italia e che costa meno oramai con Oknoplast non funziona più si è italianizzata nel prodotto e nel prezzo...
Come azienda non mi sento di dir nulla mi risulta che lavorino bene
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

aries ha scritto:Salve a tutti,
ho appena ritirato il preventivo per gli infissi da sostituire nel mio appartamento.
Vorrei un parere degli esperti su quanto mi è stato proposto.

finestre in pvc trade ok okno
N. 6 portefinestre 1300x2445 2 ante
n. 1 finestra 2000x1790 3 ante con piantone intermedio
n. 2 finestre 750x980 1 anta
profilo platinium colore bianco
anta ribalta
vetro 33.1+12+33.1 basso emissivo gas argon per portefinestre
vetri 4/16/4 asso emissivo gas argon per finestre
soglia ribassata per portefinestre
canalina warm-edge per tutti i vetri
chiusura a scatto win-clic per portefinestre
totale 8300,00 + iva

con profilo Koncept 7.500,00 + iva

come vi sembra? E' un prezzo giusto?

Grazie :D
Ancora non ha comprato le finestre?
Credevo le avesse già acquistate e montate, non è che ha le idee un pò confuse su che tipologia di infisso orientarsi e magari anche sull'azienda produttrice?

aries ha scritto:Gent.le Sig. Vito,
come vede le finestre non le ho ancora comprate e mi stò chiarendo le idee!
Spero non le dispiaccia...
Innanzitutto grazie di vero cuore per il gent.le sig. Vito.
Sa perchè amo poco scrivere per un solo ed esclusivo motivo: la comunicazione, nel senso che lo scritto è a libera interpretazione.
A dirla tutta non mi dispiace per niente anzi fa più che bene a chiarirsi le idee così il suo acquisto sarà un acquisto oculato e soprattutto soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Se lo desidera, per quelle poche conoscenze che ho, può contare anche su di me indipendentemente dalla scelta che si accingerà a fare.
Le auguro davvero un' ottima domenica a lei ea tutti i suoi cari.

Ciao, io ho appena acquistato serramenti OKNOPLAST, non lo auguro a nessuno!!!
Mi hanno trattato malissimo,in fase di trattativa il prezzo è lievitato dopo che avevo firmato il preliminare perchè aggiungevano sempre qualcosa, hanno sbagliato le misure e, dopo aver cercato di girare la responsabilità su di me hanno rattoppato la situazione con dei coprifili che vanno a colmare la mancanza ma i soldi li hanno voluti tutti e subito!! Per non smentirsi quando li hanno installati non avevano messo nemmeno la schiuma per sigillare, per fortuna me ne sono accorto e li ho fatti tornare. Ho interpellato direttamente la Oknoplast che mi ha detto che è dispiaciuta per l'accaduto ma niente di più. Avrei potuto tranquillamente trovare serramenti italiani di qualità pari o superiore a prezzi più vantaggiosi.
Se sei ancora in tempo non farlo, non meritano.

Mi dispiace per quanto ti è accaduto,ma ormai penso che l'utente a distanza di 2 anni abbia già installato...
Mi dispiace ancor di più per il comportamento truffaldino del rivenditore.
Gli aumenti te li hanno comunicati prima della trasmissione dell'ordine oppure durante la posa in opera?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

mà.... roba da matti.
questi rivenditori che solo in virtù di una firma su un contratto, dove il povero cliente ne sà ben poco di cosa c'è scritto, ti aumentano con la scusa di questo è a parte, quest'altro non c'è ..eh ma non me lo aveva chiesto ecc ecc......meritano di chiudere.
io sono anni che, quando il preventivo è fatto e concluso, il prezzo è quello fino alla fine del lavoro. e se mi sono dimenticato io di metterci qualcosa, me la mangio e ci rimetto.
Al giorno d'oggi se vuoi lavorare bisogna essere seri e professionali e non pagliacci.

Rimane il fatto che io avrei comunque potuto annullare tutto, non mi hanno costretto, è solo che poi subentra un po' di pigrizia e non si ha voglia di annullare tutto e di rimettersi in ballo con un altro fornitore e si finisce per accettare. Anche nella convinzione di aver scelto bene, ma poi quando anche questa certezza viene meno, cascano proprio le braccia!!
Il rivenditore comunque è La Moderna 2 di Lecco, state attenti perchè gran parte del mio malcontento è proprio causato dal loro modo di lavorare e di trattare il cliente.
Quello che mi è dispiaciuto ancora di più è vedere che alla Oknoplast la mia lamentela non abbia fatto nè caldo nè freddo.