mi sembra staffettajustonething ha scritto:Mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo ... Domani lo provo
a me non piace la manica nera tagliata a maglia baseball su un abito semi elegantino
Moderatore: Steve1973
mi sembra staffettajustonething ha scritto:Mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo ... Domani lo provo
capperugiola ha scritto:Ok![]()
Sil , hai visto se c'erano pantaloni con modelli simili a quelli che piacciono a me?grazie!
sicuramnete non li metto d'estate!dammispazio ha scritto:quelli che hai preso tu SIL li sto cercando anche io per mettere sotto il vestito nero e giallo
ovviamente ho il problema della taglia
ho anche paura che facciano sudare (le cicce)
li trovo solo plastica pura, e comunque la taglia e' un bel problemaSil70 ha scritto: sicuramnete non li metto d'estate!![]()
![]()
online non si trovano?
Dammidammispazio ha scritto:li trovo solo plastica pura, e comunque la taglia e' un bel problemaSil70 ha scritto: sicuramnete non li metto d'estate!![]()
![]()
online non si trovano?
dovro fermare qualche nera per strada e chiedere dove li ha presi
capperugiola ha scritto:Dammi, il promod, veste tantissimo, per cui ci entri senza problemi
che amore il cappottino pipe. La borsa è bella, ma nn è il mio genere, come formapiperita ha scritto:acquisti di oggi :
- cappottino antracite da dt http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 2401400005
- borsa furla all'outlet