Ti faccio un fischio, dobbiamo ancora derubare il negozio di Borsalino e celineRouge84 ha scritto:Se capiti di quacapperugiola ha scritto:ri grazie .... anche per le info sulle imitazioni![]()
Però le imitazioni sono più pesanti

Moderatore: Steve1973
Ti faccio un fischio, dobbiamo ancora derubare il negozio di Borsalino e celineRouge84 ha scritto:Se capiti di quacapperugiola ha scritto:ri grazie .... anche per le info sulle imitazioni![]()
Grazie Gri ma non sono proprio il mio generegrilu ha scritto:Ciao Bizet,
per l'inverno scorso avevo preso questi in caso di neve.
Mi sono trovata talmente bene, che li uso abitualmente.
Sono comodi,totalmente impermeabili e con un calzino di lana tengono anche caldo.Naturalmente non sono eleganti
Lo immaginavo, ma ci ho provato lo stessoBIZET ha scritto:
Grazie Gri ma non sono proprio il mio genere
uhm... a me Torino è sempre piaciuta moltoRouge84 ha scritto:Se capiti di quacapperugiola ha scritto:ri grazie .... anche per le info sulle imitazioni![]()
Stef, andiamo?stefania_b ha scritto:uhm... a me Torino è sempre piaciuta moltoRouge84 ha scritto:Se capiti di quacapperugiola ha scritto:ri grazie .... anche per le info sulle imitazioni![]()
davvero!capperugiola ha scritto: Stef, andiamo?
per davvero,davvero peròstefania_b ha scritto:davvero!capperugiola ha scritto: Stef, andiamo?
A me funziona,ho fatto una prova ora,solo sugli articoli contrassegnatiBizzy ha scritto:Scusate, a voi funziona il codice HURRYUP15 di yoox?
Ho chiamato il numero verde, mi ha fatto fare il logout, poi cambiare il paese, poi rimettere italy, poi fare il login e ora funzionacapperugiola ha scritto:A me funziona,ho fatto una prova ora,solo sugli articoli contrassegnatiBizzy ha scritto:Scusate, a voi funziona il codice HURRYUP15 di yoox?
Sto meditando su questacapperugiola ha scritto:Bene che hai risolto,che hai comprato?