coolors ha scritto:Nel tuo caso devo dire che mi son divertito a "smontarti".
Smontarmi??
ti sei fatto un film tutto tuo... e se la vogliamo dire tutta hai pure dato parteri molto discutibili nel consilgiare quei piani cottura antifunzionali (griglia e coprifiamma bianchi daaaiii..). La mia esperienza sui piani cottura è basata sull'esperienza diretta, la tua competenza da sedicente esperto, stando a quanto hai detto, è maturata sul posto di lavoro da addetto vendite di una azienda che vernicia elettrodomestici... che per di più non ha neanche un piano cottura a catalogo...
Ormai è un po' che bazzico il forum, ho avuto modo di leggere diversi tuoi interventi e ho notato che spesso hai un atteggiamento stizzoso, arrogante e presuntuoso. D'altronde la tua maleducazione, la tua spocchia e il tuo ego spropositato si intuiscono già dal fatto che scrivi sempre in blu, cosà che in un forum è da considerarsi quantomeno poco educata, equivale ad urlare e per di più risultà anche fastidiosa alla lettura.
Hai l'atteggiamento di uno che sputa sentenze e predica il sermone dall'alto del suo pulpito e accetta malvolentieri pareri contrastanti. Ma il forum è un luogo di incontro e di confronto, senza questi presupposti non ha motivo di esistere.
Prendi sempre il dibattito come un confronto sul piano personale e spesso perdi di vista lo scopo del 3D, innescando una sfida all'ultimo messaggio atta a validare l'inattacabilità delle tue affermazioni, che non possono essere messe in discussione senza scatenare il tuo logorroico, e talvolta poco educato, dissenzo. Dovresti semplicemente accettare le opinioni altrui senza bulleggiare con quel tuo fare altezzoso. E sai benissimo che non sono l'unico a pensarla così, ne hai infastiditi tanti di utenti. Credo che provi divertimento nel farlo, sei il classico Troll.
Il confronto è sempre costruttivo, quindi cerca di "cavalcarlo" (per usare un termine surfistico) e non di andartici a schiantare contro.
Comunque riguardo al tuttologo: tutte le considerazione che ho fatto non sono "tecniche" ma riguardano la funzionalità nell'utilizzo quotidiano (fuochi semirapidi posteriori, presenza di 2 bruciatori ausiliari da 1Kw, griglie e bruciatori bianchi).
Io non mi attribuisco competenze che non ho. Non sono io qua il sedicente esperto/tecnico.