Vi spiego nel dettaglio cosa sto cercando: visto che si tratta di un open space, vorrei scegliere una cucina moderna laccata bianca con linee molto semplici e lineari, senza maniglie in vista (magari pensili con sistema di apertura Clip), cappa interna, forno nascosto nella penisola...Girando per vari rivenditori, a me sembra di vedere sempre la stessa cucina! Essendo assolutamente ignorante in materia, vorrei capire quali sono le cucine con un buon rapporto qualità prezzo (diciamo che non vorremmo spendere più di 4000-5000euro)
Per ora abbiamo fatto vari preventivi completi di elettrodomestici trasporto e montaggio:
-Scavolini 5500 con altezza di circa 2,15
-Ala 6000 con altezza di circa 2,50
-Ikea circa 5000 con altezza di circa 2,50 completa di tavolo e sedie (laminata, ma già l'abbiamo scartata)
-Mondoconvenienza 3800 euro con altezza di circa 2,50 (con elettrodomestici ariston)
-Ciesse 7000 euro (e meno male che era scontata del 60%+10% altrimenti veniva 20mila euro!!!...ci è sembrata una grande presa in giro, visto che mi hanno preventivato un frigo interno dell'ariston 1200 euro!!!)
Ora vorremmo vedere qualche cucina gruppo colombini e astra.
Voi che ne dite? Considerando il nostro budget su cosa ci indirizzate? (la cucina è circa 3,40m + una penisola da 1,20m)
Grazie mille