attendo l'uscita del dvd,ho già il primo e voglio anche il secondo!
domovoy ha scritto:Se il mammut è in estinzione battiamo le mani...clap clap![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il bradipo mi somiglia troppo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico difetto la voce di uno degli opossum, che mi rappresenta prendere un inglese??![]()
Troppo divertente
domoooooooooooooooooooooooooooooo hai toppato!!!!
"se non sei una specie in via d'estinzione battiamo le mani"
"zitto tu"
"ho capito, non ti piacciono i classici"
(sono una professionista)
per la voce ho scoperto che è quella di uno del gruppo musicale(parola grossa) dei blue!!!
azzo c'entra che tante volte non si capiva un cappero.
cmq da quando l'ho visto, con i miei amici ci salutiamo con: pugno sul petto e V verso la persona
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
domovoy ha scritto:Mica l'ho imparato a memoria!!!![]()
Quella "V" è in segno di sfida
no no!!!!
pugno sul petto e V vuol dire RISPETTO
V verso i propri occhi e V verso la persona è in segno di sfida(ti controllo!)
l'ho visto una volta sola ma l già imparato a memoria!!!!
(e dire chen on ricordo mai i film che vedo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Incredibile!! L'ho visto proprio ieri sera! Peccato che fosse in inglese e senza sottotitoli...Ho capito circa la metà di quello che dicevano
Mi togliete una curiosità: quando il piccolo opossum si fa catapultare dal mammut col ramo dell'albero cosa canta? In inglese canta "I believe I can flyyyy!" e in italiano l'hanno tradotto??
Mi togliete una curiosità: quando il piccolo opossum si fa catapultare dal mammut col ramo dell'albero cosa canta? In inglese canta "I believe I can flyyyy!" e in italiano l'hanno tradotto??
canta la stessa................sono 2 settimane che entro in ufficio cantandolaelicita ha scritto:Incredibile!! L'ho visto proprio ieri sera! Peccato che fosse in inglese e senza sottotitoli...Ho capito circa la metà di quello che dicevano![]()