Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:Risolto. La gine dice che non c è dg perché i valori massimi per il dg sono 92-180-153
e vai...se magna! :mrgreen: :P :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bene real. Te l'ho detto che nn ne capisco sul dg.

Adesso magna ma nn troppo

Chissà se Didi ha partorito. Sono 24 ore: cacchio. Io in 24 ore ne avrei sfornato 11
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: Chissà se Didi ha partorito. Sono 24 ore: cacchio. Io in 24 ore ne avrei sfornato 11
:lol: :lol: :lol: :lol:
spero anche io per lei :wink:
dai didi!!
(fortuna ti avevo detto di stare connessa che ti avremmo tenuto compagnia! :twisted: )

realexa ha scritto:Risolto. La gine dice che non c è dg perché i valori massimi per il dg sono 92-180-153
molto bene :D :D :D
Sil70 ha scritto:era un discorso generale...perchè alla fine invece che darsi una mano, confrontandosi, scambiandosi esperienza, prendendo sia il buon che il cattivo di ogni situazione, si finisce per dividersi in 2 fazioni!
eh si, c'è chi yoox e chi zalando 8) 8) 8) :lol:
Immagine
Immagine

Oggi al corso c era la pediatra. Ha esordito dicendo che l obiettivo delle sue lezioni è quello di farci allattare. Bene! Ci ha detto un po di cose. L unica che mi ha lasciata perplessa perché qui avete detto che non va bene è che l allattamento deve durare max mezz ora, un quarto d ora a tetta. Alla fine le Ho detto che mi ero documentata ed alcuni suggeriscono di dare una tetta per volta. Lei ha risposto che sono teorie diverse. La prossima volta le chiedo perché lei propende per la tetta alternata.
Ci ha dato anche suggerimenti alimentari per prevenire intolleranze alimentari nel bambino
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Nessuna news? Forza Didi!!

Ragazze grazie per il sostegno ieri, oggi ho sospeso l'aggiunta, siamo stati attaccati tantissimo e vabbeh, le doppie pesate (che da stasera sospendo, basta!) dicono che mangia poco, ma è stato tranquillissimo oggi, quindi mi vien da pensare che gli basti.
Comunque ho chiamato una consulente a domicilio e verrà giovedì. Sinceramente non vedo l'ora, voglio capire qual è il problema e come risolverlo. Vi aggiorno, ancora grazie x le belle parole e le vostre esperienze.

Oh domani voglio leggere che è nata Martina!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty, la consulente domiciliare mi sembra una scelta azzeccatissima! In bocca al lupo, vedrai che a breve anche Massimo ti chiederà il motorino e rimpiangeremo questi giorni in cui 'sti nani ci fanno ammattire :wink:
Immagine
Immagine

Speravo di trovare notizie di Didi...

Sil, pure a me inizialmente era sembrato ti riferissi anche me... e mi pareva strano visto che la pensiamo allo stesso modo :wink:
Il mio intervento era, ed è stato anche in passato, di incoraggiamento portando la mia esperienza. Allattare al seno non è mai semplicissimo, specie all'inizio chi più chi meno ha qualche difficoltà e trovo sia fondamentale trovare sostegno e incoraggiamento.
Poi è chiaro che ci sono situazioni in cui ricorrere all'aggiunta è salutare e allora va benissimo così. Mamma e bimbo devono stare bene, è questa la cosa più importante.

Ho risposto non leggendo tutto, ho capito adesso che c'era Betty nello specifico che chiedeva "consigli"
Immagine