Io ho avuto i tuoi stessi problemi e le stesse paranoie Edo faceva una poppata ogni ora e mezza circa con crescita minima. All'inizio davo l'aggiunta poi ho smesso perché Anche con il la piangeva tanto la sera e cresceva poco. Oggi ha 16 mesi magna come un budello ma è sempre piccolo. Senti la consulente ma poi cerca il tuo equilibrio: Tutte e due le tette o una per volta o dieci minuti una e dieci l'altra e poi il la....son tutte teorie scegli quella che ti fa stare tranquillabetty_boop ha scritto:Nessuna news? Forza Didi!!
Ragazze grazie per il sostegno ieri, oggi ho sospeso l'aggiunta, siamo stati attaccati tantissimo e vabbeh, le doppie pesate (che da stasera sospendo, basta!) dicono che mangia poco, ma è stato tranquillissimo oggi, quindi mi vien da pensare che gli basti.
Comunque ho chiamato una consulente a domicilio e verrà giovedì. Sinceramente non vedo l'ora, voglio capire qual è il problema e come risolverlo. Vi aggiorno, ancora grazie x le belle parole e le vostre esperienze.
Oh domani voglio leggere che è nata Martina!!
Re: Mamme e Papà 2014
#9001La moto logora chi non ce l'ha