Ah, ecco! Allora è proprio matura per uscire!realexa ha scritto:Perti, in realtà didi è a 41+4 (il ticker è sballato)
Didi, cara. Fatti forza. Pensa che Martina sta bene. Non cedere alla stanchezza

Moderatore: Steve1973
Ah, ecco! Allora è proprio matura per uscire!realexa ha scritto:Perti, in realtà didi è a 41+4 (il ticker è sballato)
Didi, cara. Fatti forza. Pensa che Martina sta bene. Non cedere alla stanchezza
realexa ha scritto:Didi, cara. Fatti forza. Pensa che Martina sta bene. Non cedere alla stanchezza
io quoto quifrozenlady ha scritto:così è un incubo, ma evita il cesareo se puoi, davvero
incrocissimi xxxx
Ma chi lo dice che hai sbagliato? Hai fatto tutto quello che potevi. Il cesareo non sarà una passeggiata, è comprensibile che tu voglia risparmiare le energiedidi1979 ha scritto:Eccomi qui. Intorno a mezzogiorno ho saputo che hanno intenzione di farmi il cesareo domani e sarà di turno il mio ginecologo. Ovviamente se non parte il travaglio spontaneamente. Però il mio utero é chiuso e posteriore. Le contrazioni sono svanite appena finito l'effetto del gel.
Mi avevano proposto se in questa giornata volevo provare un altro farmaco (comunque non l'ossitocina). Sarebbe un gel che a differenza del primo ha n effetto meno forte e più lungo nel tempo. Forse secondo voi ho sbagliato ma ho rifiutato di firmare il consenso.
Non volevo passare un'altra giornata di dolori inutili e arrivare al cesareo provata come nei giorni scorsi.
Ho chiesto alla ginecologa un consiglio mi ha detto che sarebbe stata una decisione comprensibile vista la situazione. Tra l'altro oggi la bimba é alta. Insomma forse egoisticamente o in modo superficiale ho scelto di non soffrire x oggi