Re: Mamme e Papà 2014

Didi!!!! xxxxxxxxxxxxxxxx :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie ragazze. Ora sono rilassata a letto con l'ipad e la musica. Un libro sul comodino... insomma il pomeriggio passerà sereno e stanotte credo che dormirò perché ho sonno arretrato.
Non mi hanno dato un orario x il cesareo ma il mio gine ci dovrebbe essere solo di mattina e La sua collega ha detto che, conoscendolo, vorrà farlo appena monta il turno.

Questa cosa della bimba alta per me é stata una novità. All'ultima visita era bassa. Anche alla luce di questo ho pensato che riprovare l'induzione poteva essere un altro fiasco.

Domani vi darò notizie prima possibile

realexa ha scritto:Secondo me Martina si è spaventata del mucki e ora non vuole uscire :mrgreen:
Ahahah può essere :D
Sono in camera tra poco faccio l'ultimo tracciato e poi a nanna pronta (più o meno) per domani

Strano pensare che sento questi calcioni x l'ultima volta, che non vedrò più muovere energicamente la mia pancia.
Stupendo pensare che domani avrò la mia bimba tra le braccia. Incrocerò per la prima volta il suo sguardo cercando nei suoi lineamenti me è mio marito.
Emozionante pensare che finalmente mio marito potrà avere il suo primo vero contatto con la sua bimba e innamorarsi di lei ancora più perdutamente. Li vedrò insieme e il mio mondo cambierà significato x sempre

Si sarà bellissimo!

Dormi serena Didi e non avere paura, il cesareo ha un ottima ripresa.
Anch io come te avevo paura non avendo mai subito interventi, ma la gioia di un figlio supera ogni cosa!

In bocca al lupo e facci sapere! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"