....
sto pensando
ma lei poi torna da 'sto co.. furbone?
lo ha visto il video di lui che prima guarda la tv e poi la segue?

http://video.corriere.it/fa-scherzo-rag ... 67e84e1e19
Moderatore: Steve1973
io l'avrei denunciata guarda un po'dammispazio ha scritto:si si... si muove solo x la TV
che uomo !
MaryMARYANGY ha scritto:che se nn era per il motociclista, stamattina celebravano il funerale o mio o di mio figlio
Niente accade per caso, soprattutto a teMARYANGY ha scritto:mi sono addormentata al volante dì. Solo per pochi istanti e stavo in centro urbano, ma cmq ero proprio addormentata. Nn so quante volte ho ringraziato quel ragazzo che mi ha suonato con lo scooterone
niente mi sono solo addormentata. Stavo in centro, quindi il traffico procedeva lento per via dei lavori in strada per la fibra ottica. Tamponavo: solo che sul lato destro c'eraquella specie di gru, piccolina, che scende i mattoni e se l'acchiappavo di lato inforcavo il bimboLightblue ha scritto:Mary!![]()
Cosa vi è capitato?
nn ho capitosunset ha scritto:Niente accade per caso, soprattutto a teMARYANGY ha scritto:mi sono addormentata al volante dì. Solo per pochi istanti e stavo in centro urbano, ma cmq ero proprio addormentata. Nn so quante volte ho ringraziato quel ragazzo che mi ha suonato con lo scooterone
stanchezza. Ieri mio figlio ha pensato bene di addormentarsi dopo 01.00 (la mattina già m'ero svegliata presto). Insomma nn ho fatto neanche 3 ore di sonno buono. Poi tutto il pomeriggio nn mi fermo mai.Lightblue ha scritto:Mary non scherziamo!![]()
Ti è già capitato?dipende da qualcos'altro o dalla stanchezza?
Riposati mi raccomando!