Consiglio Lampade LED per faretti ad incasso

Ciao a tutti ragazzi

Ho montato in soggiorno dei faretti da incasso in gesso.

Mi mancano portalampada e faretti e per questo chiedo un vostro aiuto.

Ci sono delle lampade che sentite di consigliarmi per qualita/resa che non siano le CLASSICHE LAMPADE CINESI?
Insomma come faretti le classiche marche Samsung, Philips... sono di una qualita superiore alle altre?

Re: Consiglio Lampade LED per faretti ad incasso

In ogni caso secondo me questi i modelli da considerare:
Immagine
Questa secondo me è la migliore per efficienza (>80 lm/W), CRI (>83), R9 (>20) e PF (>0,9).
Info: http://www.bonomilampadari.it/p-BOTLD26 ... mWhite.htm

Le seguenti invece si equivalgono (più o meno):
Osram: PAR16 50 36° ADV 7 W/827 GU10
Immagine
Linea Light: LED GU10 24°
Immagine
Philips, Samsung, Ledon, Verbatim non sono da buttare via...

Ciao
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog

Dopo aver montato in tutta in casa faretti cinesi, che mi si guastano spesso e fanno poca luce ho scoperto i faretti in vendita da Leroy Merlin della Lexmark, confezione da 3 a 19.90, con soli 5 watt luce calda, attacco GU10, 450 lumen, classe A+++, raggio 100%,fanno una luce enorme, ed ho risolto il problema della luce in sala, con soli 5 faretti ho una luce spaziale. Li consiglio vivamente, dato che ne ho provati tanti, sono persino superiori ai faretti alogeni.

Luarettamia, ci potresti far vedere il risultato sia con tutti i faretti accesi che con uno solo, giusto per capire uno quanto illumina e che tipo di luce fa?
Perchè io sono indecisissimo tra i 2700K e i 4000K, io ho dei Samsung 2700K e la luce è gialla e nn mi piacciono, volevo prendere dei 4000K, ma sono indeciso
Grazie