Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

BIZET
gli stivaletti stringati a me piacciono molto ma quelli postati da te sono tutti sbagliati, sono da "censured", devi trovare la versione piu femminile :-)

ho risposto dopo aver visto la prima immagine - assieme ai biker - quindi non so se nelle due pagine successive ti hanno proposto delle varianti

insomma Mat Poppins va bene, ma quelli li sono piu da Lawrence D Arabia, tacco sbagliato troppo maschile

io ieri sera per la mia Date in cinque minuti sono entarta da next ( miiii non ci vado mai che robaccia peggio dell upim) ma ho preso due pants elasticizzati jeans tipo quelli della SIl da portare come leggins con i miei abitini / camicia corti

ed un paio di pantalone nero con piega pressata e tasche tagliate ma tutto stretto, stretti anche perche sono entrata a forza nella 12 la 14 non c'era

mi sembra tutto di pessima qualsita spero durino almeno la stagione delle dates
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:BIZET
gli stivaletti stringati a me piacciono molto ma quelli postati da te sono tutti sbagliati, sono da "censured", devi trovare la versione piu femminile :-)

ho risposto dopo aver visto la prima immagine - assieme ai biker - quindi non so se nelle due pagine successive ti hanno proposto delle varianti

insomma Mat Poppins va bene, ma quelli li sono piu da Lawrence D Arabia, tacco sbagliato troppo maschile

io ieri sera per la mia Date in cinque minuti sono entarta da next ( miiii non ci vado mai che robaccia peggio dell upim) ma ho preso due pants elasticizzati jeans tipo quelli della SIl da portare come leggins con i miei abitini / camicia corti

ed un paio di pantalone nero con piega pressata e tasche tagliate ma tutto stretto, stretti anche perche sono entrata a forza nella 12 la 14 non c'era

mi sembra tutto di pessima qualsita spero durino almeno la stagione delle dates

:roll: cosa c'è sotto quel censured? :lol:

Dammi :wink: http://www.youtube.com/watch?v=LwezzCnM ... aL5vZdBLow

Bizet,molto istruttivo il video, chiediamolo a Dammi :wink:

E mi chiedo anch'io cosa ci sia sotto il censured :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Che bello, ero pronta a discettare di scarpe tecniche e invece trovo la caccia alla parola misteriosa :idea: :lol: :lol:
Difra quegli stivaletti con la moda dello steampunk vanno molto, a me piacciono (esclusivamente sulle altre eh..)
io sono attratta dalle stringate maschili operate , tipo quelle di Eli postate mesi fa, ma ne ho visto anche una versione più retrò bellizzima che mica riesco
a trovare sul web :x
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8