Re: A che stai pensando?!?!?

che succede a Sam? :|
ho solo letto qualche comemnto su FB ma non ho capito...

Mary...riposa un po'! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:mi sono addormentata al volante dì. Solo per pochi istanti e stavo in centro urbano, ma cmq ero proprio addormentata. Nn so quante volte ho ringraziato quel ragazzo che mi ha suonato con lo scooterone
Niente accade per caso, soprattutto a te ;)
nn ho capito :roll: . Vuoi dire che sia un malocchio, per i tanti che ho gufato?

Per dormire io, scherzi a parte, sono veramente stanca
Ma no! Alla fine è andato tutto bene, no? È un segnale del tuo corpo, devi prenderti una pausa.
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:Ho letto anch io delle condoglianze... Non so ma le sono vicina! :|
:| mi unisco anche io per sam!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sto pensando che la gente è proprio falsa. Se vuoi mentire abbi la decenza di saperlo fare.Mi sto riferendo alla puntata di Amore Criminale del 25/1: c'è una mia compaesana nonchè ex moglie di un mio amico
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:sto pensando che la gente è proprio falsa. Se vuoi mentire abbi la decenza di saperlo fare.Mi sto riferendo alla puntata di Amore Criminale del 25/1: c'è una mia compaesana nonchè ex moglie di un mio amico
A cosa ti riferisci? Ogni tanto lo guardo..

Se non ricordo male la mamma di Sam era malata. :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sto pensando che la gente è proprio falsa. Se vuoi mentire abbi la decenza di saperlo fare.Mi sto riferendo alla puntata di Amore Criminale del 25/1: c'è una mia compaesana nonchè ex moglie di un mio amico
A cosa ti riferisci? Ogni tanto lo guardo..

Se non ricordo male la mamma di Sam era malata. :(

mi dispiace. Nn ci voleva proprio a Sam: era così felice in questo ultimo periodo.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -