ho solo letto qualche comemnto su FB ma non ho capito...
Mary...riposa un po'!

Moderatore: Steve1973
uffl...Lightblue ha scritto:Ho letto anch io delle condoglianze... Non so ma le sono vicina!
Ma no! Alla fine è andato tutto bene, no? È un segnale del tuo corpo, devi prenderti una pausa.MARYANGY ha scritto:nn ho capitosunset ha scritto:Niente accade per caso, soprattutto a teMARYANGY ha scritto:mi sono addormentata al volante dì. Solo per pochi istanti e stavo in centro urbano, ma cmq ero proprio addormentata. Nn so quante volte ho ringraziato quel ragazzo che mi ha suonato con lo scooterone. Vuoi dire che sia un malocchio, per i tanti che ho gufato?
Per dormire io, scherzi a parte, sono veramente stanca
Lightblue ha scritto:Ho letto anch io delle condoglianze... Non so ma le sono vicina!
realexa ha scritto:sam ha perso la mamma
A cosa ti riferisci? Ogni tanto lo guardo..MARYANGY ha scritto:sto pensando che la gente è proprio falsa. Se vuoi mentire abbi la decenza di saperlo fare.Mi sto riferendo alla puntata di Amore Criminale del 25/1: c'è una mia compaesana nonchè ex moglie di un mio amico
Lightblue ha scritto:A cosa ti riferisci? Ogni tanto lo guardo..MARYANGY ha scritto:sto pensando che la gente è proprio falsa. Se vuoi mentire abbi la decenza di saperlo fare.Mi sto riferendo alla puntata di Amore Criminale del 25/1: c'è una mia compaesana nonchè ex moglie di un mio amico
Se non ricordo male la mamma di Sam era malata.