IDEE SOGGIORNO ZONA TV e MOBILI CONTENITORI

Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto per ottenere delle idee non eccessivamente care per completare di arredare il mio soggiorno del quale trovate foto in allegato.
Immagine
Innanzitutto le dimensioni sono: 410x370 e il muro che vedete a dx dove ci sono tutte le scatole misura 220 cm.
Ho inserito dei cerchi rossi per indicare le zone in cui intervenire.

Innanzitutto la mia necessità è ottimizzare lo spazio il più possibile senza rendere l'ambiente troppo soffocante. Lo stile deve essere moderno, sui toni neutri e del bianco magari con qualche dettaglio colorato o in legno.

ZONA TV: non sono un'amante delle composizioni soggiorno. Mi piacciono quelle di Lago della serie Air ma vorrei evitare. Magari inserire un mobile per la TV e dei pensili contenitori.
Parete di 220 cm a dx qui vorrei inserire una madia o un armadio.

SPAZIO SOTTO LIBRERIA A GIORNO: qui reputate utile inserire una cassettiera? O un mobile come questi di Seletti?
Immagine
TAVOLINO SOGGIORNO: mi piace il tavolino con ruote di Gae Aulenti per Fontana Arte, ma sono aperta a idee anche più economiche.
Immagine
Allego qualche immagine anche degli elementi che mi piacciono per farvi avere un'idea.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Grazie mille!