Re: Din don! benvenuti a casa nostra!PICCOLE NEWS

Ciao, grazie per la psw e scusa per il ritardo nel commentare! La tua casa è davvero molto carina e accogliente, in generale tutto molto bello, le cose che più mi piacciono sono la madia che è davvero bellissima, il lampadario e la lampada del soggiorno, le sedie Masters che sono le mie preferite, bellissime anche le tinte che avete scelto! Ho notanto anche la cura nello scegliere i tanti complementi e accessori d'arredo che arricchiscono e personalizzano la vostra casa! Complimenti :)

Ciao, innanzitutto grazie per la password!!
Complimenti per la tua casa, è veramente molto bella e piena di spunti da prendere! Beati voi che la potete vivere, noi siamo li li per cominciare i lavori :shock:
Anche io ho appena acquistato una veneta oyster e vedendo la tua sono ancora più convinta della mia scelta!! :D:D

Il parquet è molto bello! Che tipo è, iroko?

Grazie e ancora complimenti!!!

vi ringrazio tanto per i comlimenti e sono davvero contenta che vi piaccia la nostra casina!

riguardo al parquet..si è un iroko (avevamo il dubbio fosse dussie)..è davvero molto caldo e accogliente..delicato come tutti i parquet ma molto facile da pulire (unico neo è che quando viene illuminato direttamente dalla luce del sole ..se c'è qualche granello di povere si vede bene :mrgreen: ma infondo..una casa è bella quando è vissuta..granelli compresi :wink: )

Francine ha scritto:
mira ha scritto:grazie per la password e complimenti per la casa bellissima e accogliente.

Posso sapere la marca del letto matrimoniale? Grazie
ciao e grazie :) tutta la camera da letto è della sangiacomo..se non erro il letto si chiama dedalo ed è unito a comodini modello cidori (che sono componibili) :D
Ciao Francine,
ho letto che hai un Dedalo.. Anche a me piace un sacco e stavo valutando di prenderlo. Lo consiglieresti? Potresti darmi la password così vedo che soluzione hai scelto tu?
Grazie :)

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!New entry natalizie :)

Grazie Francine,
hai una casa molto bella ed accogliente, molto vicina alle mie corde.
Mi piacciono tanto i dettagli che hai usato ( la scaletta, i quadri, la composizione con l'anta in legno sopra il letto e tanti altri oggetti sparsi per casa..) bella la madia, molto particolare. Hai saputo dosare bene elementi un po' più rustici insieme ad altri più moderni. Complimenti per il terrazzo e soprattutto per l'inquilino peloso.. è un amore! :wink:

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!New entry natalizie :)

Mia79 ha scritto:Grazie Francine,
hai una casa molto bella ed accogliente, molto vicina alle mie corde.
Mi piacciono tanto i dettagli che hai usato ( la scaletta, i quadri, la composizione con l'anta in legno sopra il letto e tanti altri oggetti sparsi per casa..) bella la madia, molto particolare. Hai saputo dosare bene elementi un po' più rustici insieme ad altri più moderni. Complimenti per il terrazzo e soprattutto per l'inquilino peloso.. è un amore! :wink:
grazie per l'opinione :) i gingilli ora sono sparsi per casa con un ordine diverso (ho tolto albero e oggetti natalizi :cry: e mi sono divertita a cambiare la posizione di un pò di cosine per casa!!) il nostro amorevole :twisted: gatto..ama quel terrazzino e sono sempre piu' felice di aver scelto una casa che avesse un bello spazio anche per lui :mrgreen: