Re: Din don! benvenuti a casa nostra!PICCOLE NEWS
#122Ciao, grazie per la psw e scusa per il ritardo nel commentare! La tua casa è davvero molto carina e accogliente, in generale tutto molto bello, le cose che più mi piacciono sono la madia che è davvero bellissima, il lampadario e la lampada del soggiorno, le sedie Masters che sono le mie preferite, bellissime anche le tinte che avete scelto! Ho notanto anche la cura nello scegliere i tanti complementi e accessori d'arredo che arricchiscono e personalizzano la vostra casa! Complimenti 

#124Ciao, innanzitutto grazie per la password!!
Complimenti per la tua casa, è veramente molto bella e piena di spunti da prendere! Beati voi che la potete vivere, noi siamo li li per cominciare i lavori
Anche io ho appena acquistato una veneta oyster e vedendo la tua sono ancora più convinta della mia scelta!!
:D
Il parquet è molto bello! Che tipo è, iroko?
Grazie e ancora complimenti!!!
Complimenti per la tua casa, è veramente molto bella e piena di spunti da prendere! Beati voi che la potete vivere, noi siamo li li per cominciare i lavori

Anche io ho appena acquistato una veneta oyster e vedendo la tua sono ancora più convinta della mia scelta!!

Il parquet è molto bello! Che tipo è, iroko?
Grazie e ancora complimenti!!!
#125vi ringrazio tanto per i comlimenti e sono davvero contenta che vi piaccia la nostra casina!
riguardo al parquet..si è un iroko (avevamo il dubbio fosse dussie)..è davvero molto caldo e accogliente..delicato come tutti i parquet ma molto facile da pulire (unico neo è che quando viene illuminato direttamente dalla luce del sole ..se c'è qualche granello di povere si vede bene
ma infondo..una casa è bella quando è vissuta..granelli compresi
)
riguardo al parquet..si è un iroko (avevamo il dubbio fosse dussie)..è davvero molto caldo e accogliente..delicato come tutti i parquet ma molto facile da pulire (unico neo è che quando viene illuminato direttamente dalla luce del sole ..se c'è qualche granello di povere si vede bene

#126Ciao e grazie della pw. Casa molto bella ed accogliente. Bella la cucina e la terrazza 

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!New entry natalizie :)
#128Ciao posso avere anch'io la psw? Grazie
#129Ciao Francine,Francine ha scritto:ciao e graziemira ha scritto:grazie per la password e complimenti per la casa bellissima e accogliente.
Posso sapere la marca del letto matrimoniale? Grazietutta la camera da letto è della sangiacomo..se non erro il letto si chiama dedalo ed è unito a comodini modello cidori (che sono componibili)
ho letto che hai un Dedalo.. Anche a me piace un sacco e stavo valutando di prenderlo. Lo consiglieresti? Potresti darmi la password così vedo che soluzione hai scelto tu?
Grazie

#131Grazie Francine,
hai una casa molto bella ed accogliente, molto vicina alle mie corde.
Mi piacciono tanto i dettagli che hai usato ( la scaletta, i quadri, la composizione con l'anta in legno sopra il letto e tanti altri oggetti sparsi per casa..) bella la madia, molto particolare. Hai saputo dosare bene elementi un po' più rustici insieme ad altri più moderni. Complimenti per il terrazzo e soprattutto per l'inquilino peloso.. è un amore!
Mi piacciono tanto i dettagli che hai usato ( la scaletta, i quadri, la composizione con l'anta in legno sopra il letto e tanti altri oggetti sparsi per casa..) bella la madia, molto particolare. Hai saputo dosare bene elementi un po' più rustici insieme ad altri più moderni. Complimenti per il terrazzo e soprattutto per l'inquilino peloso.. è un amore!

#132grazie per l'opinioneMia79 ha scritto:Grazie Francine,

Re: Din don! benvenuti a casa nostra! nuove disposizioni :)
#135Complimenti per la tua casa,
mi piace molto soprattutto la sala per i mobili ed anche per gli accessori originali che avete scelto , la cucina molto bella e le Masters che sono anche le sedie della mia cucina , bellissime e comodissime
, poi il terrazzo molto spazioso...ancora complimenti e tanti auguri!