Esattamentevigiemme ha scritto:non ricordo se real ha intenzione di allattare, ma nel caso sarebbe evitare il ciuccio nei primi giorni, ed attaccarla ogni volta che lo richieda...

Stef, che sono le turbine?
Moderatore: Steve1973
Esattamentevigiemme ha scritto:non ricordo se real ha intenzione di allattare, ma nel caso sarebbe evitare il ciuccio nei primi giorni, ed attaccarla ogni volta che lo richieda...
credo intendessi le tutine (sperorealexa ha scritto:Esattamentevigiemme ha scritto:non ricordo se real ha intenzione di allattare, ma nel caso sarebbe evitare il ciuccio nei primi giorni, ed attaccarla ogni volta che lo richieda...![]()
Stef, che sono le turbine?
pfuiii il terzo o quarto santo del giorno13 febbraio ha scritto:Lalli04 ha scritto: Ovviamente per le prese in giro un grosso bah a bulletti e rompi basta poco anche a me rompono se canticchiano l orrida canzone di Nek![]()
![]()
![]()
per l'anno prossimo, il 19
![]()
![]()
ma se e' cosi' carrrrrrrrrrrina quella canzone, e poi nek piace alla simo
io non cambio un pannolo da decenni e la pasta di zinco me la porto sempre in vacanza, dalle zanzare a arrossamenti vari, fa tuttorealexa ha scritto:Nel beauty ospedale ho messo spazzola, pettine e pettinino crosta lattea. Ho infilato due flaconcini campione da 15 ml di olio bagno bionike. Nel caso bastano? La pasta di zinco devo portarla?
allora vai di pantofole da vecchia signora perbene:realexa ha scritto:Va bene che con la gravidanza le mie sane abitudini calzaturiere sin cambiate, ma i miei piedi non vedranno mai crocs
Lalli04 ha scritto:pfuiii il terzo o quarto santo del giorno13 febbraio ha scritto:Lalli04 ha scritto: Ovviamente per le prese in giro un grosso bah a bulletti e rompi basta poco anche a me rompono se canticchiano l orrida canzone di Nek![]()
![]()
![]()
per l'anno prossimo, il 19
![]()
![]()
ma se e' cosi' carrrrrrrrrrrina quella canzone, e poi nek piace alla simoalla bisogna potrei squatterare san Lorenzo
![]()
preferisco continuare a celebrare il genetliaco, l'allegro bunch del memento mori lo piazzo in ignore...
Carina eh?pensa che decadenza da Petrarca a Nek e ce pure la peggiore di Elvis Presley
di un menagramo che non ti dico...
in subordine cominciamo a festeggiare gli onomastici va'![]()
e Michele te lo sei schivato?pensa che decadenza da Petrarca a Nek e ce pure la peggiore di Elvis Presleydi un menagramo che non ti dico...