Re: BUON COMPLEANNO BRADIPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

capperugiola ha scritto:La " cecchina" con quei numeri da tiro a segno, mette l'ansia pure a me che non li compio in questo mese :shock: :mrgreen:

pensa quanto ne son felice io...
peccato peccato non potermi godere a pieno il giorno ZERO 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:La " cecchina" con quei numeri da tiro a segno, mette l'ansia pure a me che non li compio in questo mese :shock: :mrgreen:

peccato peccato non potermi godere a pieno il giorno ZERO 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che peccato èh, proprio un gran peccato.....la ros è capace di seguirti......ovunque :shock: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

Che peccato èh, proprio un gran peccato.....la ros è capace di seguirti......ovunque :shock: 8)
sorry, priva di connessione... e non le rileverò MAI i miei spostamenti :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

sorry, priva di connessione... e non le rileverò MAI i miei spostamenti :mrgreen:

secondo me ti hai già messo una cimice addosso e non lo sai :mrgreen:

Ros :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

rosdev ha scritto::(

Ecco cosa succede ad essere gentili :evil:

Ho fatto partire il countdown come si conviene ai grandi eventi :mrgreen:

L'attesa di un grande evento DEVE essere scandita dal conto alla rovescia
....

:mrgreen:
quindi mi stai ANCHE dando della IRRICONOSCENTE?

capperugiola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

secondo me ti hai già messo una cimice addosso e non lo sai :mrgreen:

Ros :lol:
ecco cosa è quella strana escrescenza sottopelle....

bradipa66 ha scritto:ecco cosa è quella strana escrescenza sottopelle
:shock: :shock: accidenti che professionalità da parte di Ros :shock: :lol: :lol:

Bradi, allora siamo giustificate se ti facciamo gli auguri in ritardo? :mrgreen: (visto che non avrai la connessione)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ecco cosa è quella strana escrescenza sottopelle
:shock: :shock: accidenti che professionalità da parte di Ros :shock: :lol: :lol:

Bradi, allora siamo giustificate se ti facciamo gli auguri in ritardo? :mrgreen: (visto che non avrai la connessione)

Myf ormai con 'sto topic che ogni tanto riciccia fuori praticamente me li fate ogni mese :|