Re: FORZA DANIEL

Buongiorno Tamy. Ho visto le foto e come tutte adoro quella faccina paffutella e sorridente.
Come sta andando questo ricovero? Sempre niente febbre??? Ci incrociamo affinchè possiate passare a casa questo we lungo di assaggio di Natale :D
Immagine

tamy79 ha scritto:grazie verde

qui notte brutta...daniel aveva tanto prurito...secondo me dovuta alla trasfusione...dopo mio marito chiederà alla dottoressa
urca non avevo letto.
Piccolo sarà nervosissimo ora ((()))
The sisterhood of The Calf 40

qui notte brutta...daniel aveva tanto prurito...secondo me dovuta alla trasfusione...dopo mio marito chiederà alla dottoressa
oh povero cucciolo!! Speriamo che oggi riesca a riposare un pochino (((Daniel)))
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:

urca non avevo letto.
Piccolo sarà nervosissimo ora ((()))

Tamy era gia successo mi pare. ricordo che ti avevo detto che anche a mia mamma quando mettevano sangue e ferro le saliva il prurito e anche uno sfogo come quello di daniel su tutte le gambe
perche l organismo e' talmente debole che nun je a fa ad avere tutte quelle sostante buone tutte insieme

aggiusteranno il tiro e sistemeranno tutto!!!

il prurito e' tremendo povero piccolo xxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

mannaggia però! :?
qui si usano mezzi sleali, eh....ma noi siamopiù forti ed avremo la meglio, sempre, comunque...vero piccolo ometto? :wink:

sperando che la situazione stia già migliorando, vi abbraccio....forza truppa! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Oh Daniel, mi spiace per questo prurito, speriamo passi presto così puoi riposarti un pochino.
Domani potreste tornare a casa giusto? Dai XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un bacetto cucciolo!