LAVATRICE AEG L98699FL2 (9 kg 1600g) A+++-20%
LAVATRICE AEG L89499FL (9 kg 1400g) A+++-50%
ASCIUGATRICE AEG T97689IH1 (8 kg)
ASCIUGATRICE AEG T86590 IH1 (9 kg)
Lavatrice Bosch Home Professional WAY 28749IT (9 kg 1400 giri)
Asciugatrice Bosch Home Professional WTY88718IT (8 kg)
Ora.. a parte il fatto che sarebbe meglio avere un'asciugatrice con la stessa capacità della lavatrice (ma alcuni di voi affermano che il cestello da 8 o 9 kg è lo stesso da 65 litri per cui non capisco la Bosch che combina)... mi chiedevo ...
TRA la BOSCH Home PROFESSIONAL prodotta in germania e l'AEG che non so da dove provenga... considerando tutto quanto (mi pare che la bosch centrifughi solo in un verso ma l'AEG non la conosco proprio):
COSA CONSIGLIERESTE ?!!
Lo ripeto: l'AEG non la conosco per niente... mia mamma ne parlava bene ma si sa le cose di una volta son sempre meglio. La centrifuga tra 1600 e 1400 non credo cambi molto tanto è solo per il cotone.
So che sono prodotti top di gamma per cui perché spendere 1000 euro di lavatrice Aeg/Bosch e 1000 di Asciugatrice? Quando per 2500 euro riuscirei ad acquistare lava + asciuga Miele top di gamma?! Beh ... ammetto che quelle 500 euro in tasca per il mese di dicembre mi farebbero comodo viste le tasse da pagar

Discorso a parte se dovessi scegliere i modelli "quasi top" sia di AEG che di Bosch ... dove si spenderebbe al massimo 1500 euro per entrambi i pezzi.
Resta comunque la domanda: AEG VS Bosch... cos'è meglio?! Superluca diceva che ha una Bosch ... lavora bene ma ci mette un po' a sistemare le robe per il bilanciamento non perfetto... AEG?! Prego CHIUNQUE abbia una minima conoscenza (sempre meglio della mia nulla) dei prodotti di farmi sapere qualcosa... Natale sta arrivando e vorrei fare un bel regalo alla mia dolce metà ^_^