Forza globuletti!!!!
Sono sempre incrociatissima per voi!!!
Re: FORZA DANIEL
Fatta altra trasfusione? Ma i valori risaliranno, così è sempre andata, così sarà.
Un abbraccio cari, e una carezza a Daniel.
#6304Leggo solo ora
, mi unisco agli incroci di chi mi ha preceduta.
Forza Daniel, forza !

Forza Daniel, forza !

#6305M incrocio affinché i valori salgano!
Forza tesoro!
Un bacione alle tue belle guanciotte!
Forza tesoro!
Un bacione alle tue belle guanciotte!

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#6308bacioni piccolo combattente!DIERRE ha scritto:che dorma profondamente, domani è un'altro giorno!XXXXX che salgano in fretta!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#6309Tamy ...sarebbe bello andare a casa, ma se così non fosse, pensiamo che ce lo stanno sistemando per le feste, in sesto per passare un bel natale casalingo ...
Una carezza lieve a Daniel per non svegliarlo ed un forte abbraccio a te ed Alberto!
Una carezza lieve a Daniel per non svegliarlo ed un forte abbraccio a te ed Alberto!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6310Tamy ti eri preparata a questo, lo so, lo ricordo, lo temevi e quindi nonostante la delusione sii consapevole che la terapia segue davvero un percorso tracciato. I vostri medici sono stati sempre bravi. Metteranno a punto la cura per riportarlo alla normalita a medio termine...
a me fa piacere sapervi li... meno spostamenti meglio e' quando la neutropenia e' al limite (deduco, immagino)
un abbraccio a tutti voi
a me fa piacere sapervi li... meno spostamenti meglio e' quando la neutropenia e' al limite (deduco, immagino)
un abbraccio a tutti voi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#6311Si qui sono più tranquilla...ma si sta tanto bene a casa senza doversi preoccupare di trasfusioni...fili...macchine che suonano di notte...
Ma se serve per Daniel mi va bene..
Ma se serve per Daniel mi va bene..
#6312i Fili a Daniel piacciono eh, guai a toccargli i suoi fili !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#6313Coraggio Daniel! I valori devono salire, su, su!
Quoto dammi. Cercate di aver pazienza, non manca molto al rientro a casa definitivo.
Quoto dammi. Cercate di aver pazienza, non manca molto al rientro a casa definitivo.
#6314Sil70 ha scritto:Tamy ...sarebbe bello andare a casa, ma se così non fosse, pensiamo che ce lo stanno sistemando per le feste, in sesto per passare un bel natale casalingo ...
Come non quotare...dammispazio ha scritto:Tamy ti eri preparata a questo, lo so, lo ricordo, lo temevi e quindi nonostante la delusione sii consapevole che la terapia segue davvero un percorso tracciato. I vostri medici sono stati sempre bravi. Metteranno a punto la cura per riportarlo alla normalita a medio termine...
Anch'io - ma forse è stata la sicurezza che Tam mi ha trasmesso in tutto questo periodo - ho avuto sempre la sensazione che lo staff medico avesse sempre tutto sotto controllo. Quindi, mi unisco al mantra, Daniel deve riprendersi per bene e quando sarà pronto, potrà tornare a casa.
Ancora siamo dentro alla terapia programmata e occorrerà del tempo. Questa, sta facendo piazza pulita delle ultime cellule, per instaurare i mattoni solidi, necessari al futuro dell'orsetto, perché appunto possa diventare da grande.. un leone.
E, comunque tra pochissimo, Daniel sarà libero da costrizioni, fili e aghi, che immagino non sempre lui comprenda - e questo potrebbe essere un aspetto positivo - per iniziare la vita normale che tanto state aspettando.
Buonissimo WE lungo, magari con prospettive di rientro a casetta, si spera, e di certo con i valori ematici in risalita - ma è solo questione di tempo Tam, perché ne abbiamo passate di peggiori.
E un abbraccio fortissimo.

#6315Grazie Lot sei sempre rassicurante...
che belli gli orsi...
Daniel sta ancora dormendo...alle 6 ha voluto il latte poi è ripartito...
che belli gli orsi...
Daniel sta ancora dormendo...alle 6 ha voluto il latte poi è ripartito...