Re: Plafoniera o anche sospensione per camera

stefanya78 ha scritto:@Bubona: a me la Bahia l'avevano proposta come plafoniera. Fra l'altro in negozio era anche installata a soffitto
La cosa è controversa perché la casa veneziana la sconsiglia espressamente per l'uso a soffitto, eppure non vedo tanti problemi. Forse per motivi di sicurezza, per il surriscaldamento - per le circoline fluo - del corpo in policarbonato, posso pensare. Probabilmente, posta sul soffitto Bahia, ha minori possibilità di raffreddarsi.. :roll:
Ultima modifica di lot il 16/01/14 13:46, modificato 1 volta in totale.

lot ha scritto:
stefanya78 ha scritto:@Bubona: a me la Bahia l'avevano proposta come plafoniera. Fra l'altro in negozio era anche installata a soffitto
La cosa è controversa perché la casa veneziana la sconsiglia espressamente per l'uso a soffitto, eppure non vedo tanti problemi. Forse per motivi di sicurezza, per il surriscaldamento - per le circoline fluo - del corpo in policarbonato, posso pensare.
Probabilmente, che posto sul soffitto, ha minori possibilità di raffreddarsi.. :roll:

Esatto, questo sono proprio i motivi che indica Foscarini, come avevo riportato qua:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=113253

Guardando e riguardando la camera, mi sono convinta che c'è troppo bianco, e anche se molte delle sospensioni che mi avete consiglaito mi piacciano, non mi convincono per l'ambiente in cui devono andare.

Sto quindi cominciando a considerare qualcosa di colorato, o meglio di nero.
Sarebbe brutta una sospensione SLAMP nera, o la MEDUSA o la GINETTA?
:roll:

E una Clizia di Slamp versione blu? :roll:
Bianco mi sembra ce ne sia troppo, nero non sono troppo convinta per un lampadario, dato che ho in camera un altro paio di piccoli accessori in azzurro... E questa non sarebbe troppo azzurra, giusto qualche sfumatura.

La plafoniera mi piace come idea, ma forse preferisco la sospensione, sospesa dà un'idea di nuvoletta...

Non colgo l'ironia, ma non mi sembra ci sia qualcosa di irregolare, tra l'altro il testo è chiaro.
In ogni caso, semmai Lucy fosse interessata, dovrà sempre sentire il venditore. :wink:

Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioni (la pagina si apre in una nuova finestra o scheda).
Marca:
Artemide.
Colore principale:
antracite.