sul genere
http://www.ebay.it/itm/Tappeto-moderno- ... 0631912019
Re: progetto cucina ikea stile mondrian
#62sarebbe bello quel tappeto nel salotto!!!
una cosa che non vi ho detto, la casa è tutta da arredare! è vergine
quel cassettone che vedi, in realtà ne sono due... avevo oprato tutto bianco per via delle maniglie a gola presenti solo in versione bianca.....altrimenti mi viene un misto di maniglie a gola e maniglie normali
una cosa che non vi ho detto, la casa è tutta da arredare! è vergine

quel cassettone che vedi, in realtà ne sono due... avevo oprato tutto bianco per via delle maniglie a gola presenti solo in versione bianca.....altrimenti mi viene un misto di maniglie a gola e maniglie normali

#63Ho capito. Non c'è nessuna maniglia che ti piaccia? Cmq anche così è molto bella.
#64appena provato a fare una simulazione, il sito non mi da la disponibilità del giallo nei cassettoni 

#65petra18 ha scritto:quello in particolare credo di sì ma ne avevo visti anche nei grandi magazzinialmeno . da ovvio c'era una linea mondrian tempo fa
per ora ho trovato questo http://www.webtappeti.it/productcart/pc ... 0p8075.htm
grazie per la dritta! lo comprerò sicuramente per il salotto!
#66Ho visto sul planner che c'è un elemento a giorno giallo!
Quanto è larga la tua base con i cestoni?
Quanto è larga la tua base con i cestoni?
#67tra i cassettoni c'è un'anta o un tamponamento?
farla gialla per richiamare la colonna?
come ti hanno suggerito, tra i pensili rossi mettere un pensile a giorno blu?

#68quello che vedete sono tutti cassetti, o meglio a dx ci sono due cassettoni anche se non si vedono, ben distino, per un totale di 4 cassetti, poic'è l'anta verticale del tipo porta olio ecc.ecc...e non è possibile selezionare il giallo
per quanto riguarda i pensili rossi, se mettessi uno a giorno blu credo che non riuscirei ad andare in chiusura fino al muro.
per quanto riguarda i pensili rossi, se mettessi uno a giorno blu credo che non riuscirei ad andare in chiusura fino al muro.
#69Bello gina.. era quello che intendevo!!
Domanda (forse mi è sfuggita...) perché lo stacco tra colonne e basi?

Domanda (forse mi è sfuggita...) perché lo stacco tra colonne e basi?
#70Esatto, perchè? lo trovo davvero bruttino, sembra che manchi un pezzo...rossodicina ha scritto:Domanda (forse mi è sfuggita...) perché lo stacco tra colonne e basi?

#71fare i pensili gialli e l'anta verticale da 20 nella base in rosso?
#72quello stacco è stata un'idea presa da un altra cucina, pe creare diciamo un effetto "cubismo"... pensiate non stia bene?
#73Re: progetto cucina ikea stile mondrian
#74Secondo me con i moduli a giorno va decisamente meglio, ma io li toglierei e avvicinerei le colonne al resto. anche perché secondo me vai male con le profondità, si vedrebbero sempre dei "pezzi" di fianco dei vuoti.
Piuttosto proverei a giocare di più con i colori dei pensili e delle colonne, alternando bianco e colore.
Comunque così (pensili rossi) e colonna gialla è carino, sempre però togliendo lo stacco.
Piuttosto proverei a giocare di più con i colori dei pensili e delle colonne, alternando bianco e colore.
Comunque così (pensili rossi) e colonna gialla è carino, sempre però togliendo lo stacco.
#75ma credo si possa riempire la profondità senza lasciare dei buchi.
come ti dicevo non posso alternare molti i colori perché non c'è questa abbondanza all'idea... faccio un ultimo disegno
come ti dicevo non posso alternare molti i colori perché non c'è questa abbondanza all'idea... faccio un ultimo disegno