questo dovrebbe essere quello che ho provato:
http://sanifoam.myshopify.com/collectio ... re-160x190
E' una fregatura?

Moderatore: Steve1973
Credo anche io, probabilmente ne devo vedere altri, per ora ho fatto un giro solo da 2 produttori locali e un rivenditore che alla fine e' stato quello piu' esaustivo.professione riposo ha scritto:Hai avuto la sfortuna di trovare rivenditori non professionali
anche un materasso fatto con gli espansi più tossici del mondo è antiallergico. un materassino per le reti pieghevoli che trovi complete a 49€ nei centri commerciali, fatto di espansi a base di petrolio, tessuto e imbottitura del peggior sintetico al mondo è anallergico. Poi ci dormi malissimo e ti rovini la salute e forse anche i polmoni.Il prodotto ha proprietà antiallergiche
quali? ci sono aziende che dicono che i loro materassi sono senza cfc quando il cfc è vietato!!!!provvisto di certificazione per l'assenza di sostanze tossiche
questo non dice niente. se guardi quelli che passa l'asl per i disabili è roba che fa pena, solo costa poco (alla produzione perchè poi lo stato con i nostri soldi magari li paga una follia) e comunque parliamo di una certificazione che è data oramai da un'autocerficiazione.Certificazione Dispositivo Medico( Nome Dispositivo: MEDIC memory Classificazione CND:SUPPORTI O AUSILI TECNICI PER PERSONE DISABILI - ALTRI Codice Dispositivo: 865243).
Quello che puoi trovare di "rimanenza" sono prodotti provenienti da esposizione perchè il magazzino non se lo fa più nessuno.E poi non puo' esistere qualche negozio, come in altri campi, che per smaltire rimanenze o necessita' di cambiare assortimento faccia degli sconti del 40%-50%?
Ah ecco questo era un altro punto, quindi meglio evitare i produttori locali.Materassi FERRARA ha scritto:
E credimi, con tutto il rispetto, non sono gli artigiani locali che possono darti un buon prodotto ad un buon prezzo, tantomeno sugli espansi.
Perfetto, memory accantonato!professione riposo ha scritto:Non è un prodotto che vale quello che dicono che costa, se ti va bene vale quello che te lo fanno pagare e a quelle cifre è impossibile comprare memory di qualità.