Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#3496io per i regali ancora in alto mare. Nn ho neanche iniziato a vedere.
si dierre metti i buoni

Moderatore: Steve1973
quotoMARYANGY ha scritto:io per i regali ancora in alto mare. Nn ho neanche iniziato a vedere.
si dierre metti i buoni
ah ma io quotavo per i regaliDIERRE ha scritto:ok, provvederò in serata per i buoni.
Rouge84 ha scritto:i miei regali sono in arrivoda una settimana in viaggio
non so se prendere anche questa a R
http://www.yoox.com/it/46344761KV/item? ... V&sizeId=1
uh magari ci passo!BIZET ha scritto:Ho comprato questa http://www.samsonite.it/all-direxions-u ... 6711500681 per il viaggio a Bruxelles.
E' la prima volta che viaggio con il solo bagaglio a mano, dovrò fare un'operazione di alta Ingegneria per farci stare tutto![]()
Per le milanesi, il Coin di corso Vercelli ( ma penso che valga anche per le altre sedi) oggi applica il 30% di sconto su tutta la merce con esclusione dell'intimo e profumeria dove lo sconto è del 20%.
hai fatto un giro anche ai piani abbigliamento? Hanno qualcosa di papabile in zona maglieria? (di solito con i saldi lì trovo cose carine, magari posso anticipare un po').stefania_b ha scritto:uh magari ci passo!BIZET ha scritto:Ho comprato questa http://www.samsonite.it/all-direxions-u ... 6711500681 per il viaggio a Bruxelles.
E' la prima volta che viaggio con il solo bagaglio a mano, dovrò fare un'operazione di alta Ingegneria per farci stare tutto![]()
Per le milanesi, il Coin di corso Vercelli ( ma penso che valga anche per le altre sedi) oggi applica il 30% di sconto su tutta la merce con esclusione dell'intimo e profumeria dove lo sconto è del 20%.
anche nel centro estetico facevano così, o per lo meno la procedura era quella. Sulla linea alba, visto che erano pochi (ma forse anche per nn toccare i peletti trasparenti corti) mi venivano tagliati corti corti con le forbici.frozenlady ha scritto:questo dicono di usarlo cmq sulla pelle già rasata così spara diretto sul bulbo ma xon il pelo cmq dentro, quindi quel tipo di difetto dovrebbe essere aggirato, credo...
tu a peli e carnagione come sei?
io bianchissima con peli scuri, quindi dovrei essere il tipo ideale per la luce pulsata. .. xo ho dei dubbi sulla durata effettiva del "semi-permanente"
quante sedute hai fatto e ogni quanto?MARYANGY ha scritto:anche nel centro estetico facevano così, o per lo meno la procedura era quella. Sulla linea alba, visto che erano pochi (ma forse anche per nn toccare i peletti trasparenti corti) mi venivano tagliati corti corti con le forbici.frozenlady ha scritto:questo dicono di usarlo cmq sulla pelle già rasata così spara diretto sul bulbo ma xon il pelo cmq dentro, quindi quel tipo di difetto dovrebbe essere aggirato, credo...
io bianchissima con peli scuri, quindi dovrei essere il tipo ideale per la luce pulsata. .. xo ho dei dubbi sulla durata effettiva del "semi-permanente"
Carnagione chiara e pelo scurissimo e duro. Inoltre ho la pelle tostissima. A volte il pelo mi rimane sempre incarnito (nonostante usi sempre il guanto di crine e sotto la doccia utilizzo l'olio), quindi due volte l'anno devo per forza utilizzare il rasoio per farli uscire tutti (vabbè che dopo devo utilizzare il cortisone per l'irritazione)
frozenlady ha scritto:quante sedute hai fatto e ogni quanto?MARYANGY ha scritto:anche nel centro estetico facevano così, o per lo meno la procedura era quella. Sulla linea alba, visto che erano pochi (ma forse anche per nn toccare i peletti trasparenti corti) mi venivano tagliati corti corti con le forbici.frozenlady ha scritto:questo dicono di usarlo cmq sulla pelle già rasata così spara diretto sul bulbo ma xon il pelo cmq dentro, quindi quel tipo di difetto dovrebbe essere aggirato, credo...
Carnagione chiara e pelo scurissimo e duro. Inoltre ho la pelle tostissima. A volte il pelo mi rimane sempre incarnito (nonostante usi sempre il guanto di crine e sotto la doccia utilizzo l'olio), quindi due volte l'anno devo per forza utilizzare il rasoio per farli uscire tutti (vabbè che dopo devo utilizzare il cortisone per l'irritazione)
ora è come se non l'avessi fatto?