sono nuova del forum.. e in generale sono alle prime armi con tutto quello che riguarda l'arredamento.
sto ristrutturando un vecchio appartamento e sono arrivata al temutissimo bagno.
faccio una premessa.. fino a poche settimane fa non sapevo nemmeno cosa fosse un miscelatore

detto questo.. avrei un paio di domande da farvi...
non me ne intendo di prezzi e ho difficoltà a capire quando un wc e un bidet sono effettivamente TROPPO cari.
ad esempio.. mi sono innamorata dei sanitari della nic design bianco opaco (a proposito.. cosa ne pensate dei sanitari opachi invece che lucidi??) e mi pare che tra bidet, wc e coperchio del wc il preventivo sia di 770 piu Iva.
Quasi lo stesso prezzo per il 4all della Globo.
voi che dite? a me piacciono molto i sanitari dalle linee pulite e stondati/panciuti. ma non vorrei spendere un capitale.. in fin dei conti sono wc!
un'ultima domanda.. sono partita con l'idea del sanitario sospeso per una questione di praticità e pulizia ma ora guardando tutti i vari siti e cataloghi mi sto innamorando di quelli a terra. secondo voi col tempo si ingrigiranno alla base? sarà difficile togliere lo sporco?
grazie a tutti per i consigli!