Moderatore: Steve1973
Mi son fischiate le orecchiegiramondo75 ha scritto:Oppure prendi la cucina bianca e ti fai realizzare da coolors lo schienale mondrian, o te lo fai tu a tinta (anche se così ti si scolorisce presto con il calore e il vapore)
DEVO RICORDARMI quando certi clienti mi chiedono delle stampe potrei collaborarecoolors ha scritto:Eh, già, in giro ci son mobilieri in gamba che "usano" la mia azienda e le mie tecnologie a dovere.![]()
Il mio problema sono i tanti rivenditori con mentalità "vecchia" ma tant'è per quelli ci penserà la crisi e/o la grande distribuzione.![]()
Ps: le foto son tutte realizzazioni reali (di show room oppure in casa ai privati), no rendering!![]()
per la roba che si incolla, mi informerei bene.mondrian ha scritto:bellissima idea sia devi vasi che di quella roba che si incolla... ma dove si trova e come si chiama?
Quoto alla stra-grandissima.13 febbraio ha scritto:per la roba che si incolla, mi informerei bene.mondrian ha scritto:bellissima idea sia devi vasi che di quella roba che si incolla... ma dove si trova e come si chiama?
un comodino di solito si trova in un ambiente ben diverso rispetto a una cucina.
https://www.youtube.com/watch?v=jXk6qFtrUeIquesto del video è esagerato! ma con la carta adesiva ci rivestono da una vita gli interni delle cucine oramai rovinate.. la trovi nei colorifici, negozi di bricolage ecc.. non gli ho detto di rivestire le ante ma il fondo di un pensile.. che oltretutto sarà un foglio di laminato ricoperto da una pellicola colorata..metterne sopra un altra blu prima del montaggio non mi sembra così complicato..coolors ha scritto:Quoto alla stra-grandissima.13 febbraio ha scritto:per la roba che si incolla, mi informerei bene.mondrian ha scritto:bellissima idea sia devi vasi che di quella roba che si incolla... ma dove si trova e come si chiama?
un comodino di solito si trova in un ambiente ben diverso rispetto a una cucina.![]()
lisia81 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=jXk6qFtrUeIquesto del video è esagerato! ma con la carta adesiva ci rivestono da una vita gli interni delle cucine oramai rovinate.. la trovi nei colorifici, negozi di bricolage ecc.. non gli ho detto di rivestire le ante ma il fondo di un pensile.. che oltretutto sarà un foglio di laminato ricoperto da una pellicola colorata..metterne sopra un altra blu prima del montaggio non mi sembra così complicato..coolors ha scritto:Quoto alla stra-grandissima.13 febbraio ha scritto: per la roba che si incolla, mi informerei bene.
un comodino di solito si trova in un ambiente ben diverso rispetto a una cucina.![]()
Mondrian