smeg pv175s

Sono arrabbiata nera!!!
Il 20 ottobre 2014 (due mesi fa!!!!) mi hanno consegnato questo piano cottura, ma lo abbiamo installato giovedi 11 dicembre!!! Felicissima del mio pc fino a venti minuti fa quando ho sentito un vetro scoppiare, mentre mio marito cucinava. Nemmeno tre giorni di vita ed é scoppiato il piano!!!! Stava utilizzando una padella di mefie dimensioni sul fuoco dx posteriore ed é scoppiato!! Con chi devo sfogare la mia rabbia a mille mista allo spavento????
album casa http://album.alfemminile.com/album/1056 ... a-3-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: smeg pv175s

Jonna2014 ha scritto:Sono arrabbiata nera!!!
Il 20 ottobre 2014 (due mesi fa!!!!) mi hanno consegnato questo piano cottura, ma lo abbiamo installato giovedi 11 dicembre!!! Felicissima del mio pc fino a venti minuti fa quando ho sentito un vetro scoppiare, mentre mio marito cucinava. Nemmeno tre giorni di vita ed é scoppiato il piano!!!! Stava utilizzando una padella di mefie dimensioni sul fuoco dx posteriore ed é scoppiato!! Con chi devo sfogare la mia rabbia a mille mista allo spavento????

con te? :roll:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p2285735
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Jonna2014 ha scritto:Sono arrabbiata nera!!!

con te? :roll:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p2285735
:roll: :roll:

:mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Perdonami ma fatico a capire la tua reazione.

Sapevi che il piano era soggetto a questo problema perché ben documentato su questo forum e altrove.

TU hai deciso che tutti quelli che lamentavano il difetto erano in realtà dei fessacchiotti che avevano usato il piano in modo scorretto.

TU hai scritto sul forum dicendo che eri consapevole delle caratteristiche del piano ma dando per scontato che siccome tu sei la "cliente perfetta" a te il piano non sarebbe esploso perché sei più attenta e avanti degli altri.

TU hai deciso di comprare un piano con conclamati problemi tecnici scommettendo sul fatto che a te non si sarebbero presentati.

Non capisco tutto questo sconvolgimento quando, adesso, ti è andata di sfiga e il problema tecnico si è presentato.
Hai deciso di correre il rischio quando ci sono centinaia di piani cottura tra cui scegliere?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso :P

Estala ha scritto:
TU hai deciso che tutti quelli che lamentavano il difetto erano in realtà dei fessacchiotti che avevano usato il piano in modo scorretto.

TU hai scritto sul forum dicendo che eri consapevole delle caratteristiche del piano ma dando per scontato che siccome tu sei la "cliente perfetta" a te il piano non sarebbe esploso perché sei più attenta e avanti degli altri.

TU hai deciso di comprare un piano con conclamati problemi tecnici scommettendo sul fatto che a te non si sarebbero presentati.

:P

Ti sei gufata da sola :mrgreen: :mrgreen: :P
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"