Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Sil70 ha scritto:quello che indichi come simile era quello cu sui ero indecisa....
io ho preso la 38 IT, morirò come stritolata da un boa! :shock: :shock: :cry: :cry: :cry:
MA, ha la fascia elastica.... :mrgreen: , ma vedrai che andranno bene :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

mha........... io l'ho reso, nn so se ricomprarlo o meno, anche se mi piace un sacco. La vita l'ho vista veramente grande. I fianchi con una taglia in meno ndranno a perfezione, ma il mio dubbio resta cmq là, anche se poi se vanno bene di fianchi difficilmente scende di vita (nn so se mi spiego).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, se stanno larghi in vita io li trovo scomodissimi, senza cinta puoi perderli ad ogni passo :mrgreen: ( esagero un po') peró li trovo scomodi sul serio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Mary, se stanno larghi in vita io li trovo scomodissimi, senza cinta puoi perderli ad ogni passo :mrgreen: ( esagero un po') peró li trovo scomodi sul serio :wink:
questi qui della only (per lo meno a me) sono molto alti in vita. Diciamo che coprono l'ombelico quindi vanno proprio nel punto più stretto della vita. Io nn porto mai la vita alta per questo motivo: per farli andare bene in un punto poi tirano dall'altro.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:Verde, non è il mio genere ,ma è molto carina,e bel colore :wink:
in verità non è nemmeno il mio genere, nel senso che non sono modelli che generalmente mi piacciono :lol:
ma indossata è davvero dinamica e versatile :wink:

poi mi sono ripromessa che ai saldi ripasso a fare un giretto :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
capperugiola ha scritto:Verde, non è il mio genere ,ma è molto carina,e bel colore :wink:
in verità non è nemmeno il mio genere, nel senso che non sono modelli che generalmente mi piacciono :lol:

verde com'è una borsa dinamica? :shock: :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto:

verde com'è una borsa dinamica? :shock: :lol: :wink:
la indossi e ti vien voglia di fare un sacco di cose.............. tipo scappare dal negozio senza pagare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine