Re: FORZA DANIEL
#6572l Hanno fatto nuovo !
una ola per il team ed il primario - che si sarà cagato sotto quanto noi chechesenedica !
una ola per il team ed il primario - che si sarà cagato sotto quanto noi chechesenedica !
Ultima modifica di dammispazio il 17/12/14 3:10, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#6573dammispazio ha scritto:l anno fatto nuovo !
mi sa pure a me!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6574e meno male che è andata bene, e finalmente a casuccia a prepararsi per queste feste indimenticabili!!!Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:l anno fatto nuovo !
mi sa pure a me!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#6575Evvivaaaaaa!!!
Una bella responsabilità per il primario ma è stata premiata la sua lungimiranza.
Buon ritorno a casa!!

Una bella responsabilità per il primario ma è stata premiata la sua lungimiranza.
Buon ritorno a casa!!

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#6576Fantastico!!!
Buon ritorno a casa!!!

Buon ritorno a casa!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6577Yeahtamy79 ha scritto:Mi hanno dato la lettera. Rossi 11.2,piastrine 61mila,globuli bianchi 3760,neutri 1750!
Grande il mio leoncino

Sei grande Daniel!
#6578Confermato prelievo del midollo 19 dicembre...ci hanno tolto l'antibiotico giornaliero...mantenuto solo bactrin al lunedì e giovedì
Ci hanno detto che potrebbe restare senza mascherina ma di tenerla fino al midollo per essere più tranquilli..
Mamma mia non mi sembra vero
Tutto dipenderà dal midollo
Ci hanno detto che potrebbe restare senza mascherina ma di tenerla fino al midollo per essere più tranquilli..
Mamma mia non mi sembra vero

#6579Tamy resisti ancora un pochino....
L'antibiotico giornaliero é una rottura in meno.
Daniel sei grande
L'antibiotico giornaliero é una rottura in meno.
Daniel sei grande
#6580Non sembra vero, ma invece é vero siamo quasi fuori dall incubo .
Tamy andrà bene anche il midollo vedrai, credici come ci creduamo tutti
Non cenere diventerò ma cipria
#6581Quotissimos.ivonne ha scritto:Non sembra vero, ma invece é vero siamo quasi fuori dall incubo .
#6582e allora incrociamoci per il midollo! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtamy79 ha scritto:Confermato prelievo del midollo 19 dicembre...ci hanno tolto l'antibiotico giornaliero...mantenuto solo bactrin al lunedì e giovedì
Mamma mia non mi sembra vero![]()
The sisterhood of The Calf 40
#6583Mi sono persa, ma siete gia' a casa ? ho letto dei valori che stanno andando alla grande e della rivista terapia, mi sembrano delle ottime notizie , il ns. Daniel e' una garanzia

#6584Tamy vedrai sarà un successo !!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#6585Allora incrociamo fino al prelievo del midollo!
Che bello che siete a casa e senza antibiotico!
Che bello che siete a casa e senza antibiotico!