Re: FORZA DANIEL

arianh ha scritto:Daniel sei il migliore!!!
Tamy, occhio a dare della vecchia a sil che arriva in massimo un paio di ore a tirarti le orecchie!!! :lol:

Certo che nonna sil fa morire dal ridere!!
:lol: : :lol: lol:
Immagine
Immagine

Tamy :D

aspettiamo il 19 tenendoci incrociati il più possibile

quindi si inizia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

P.S.
quindi possimo dire che daniel ha tante zie e zii e..... una nonnina in più :mrgreen: ci sono tante nonne a 44 anni :P
The sisterhood of The Calf 37

:D :D sempre più felice per voi e Daniel!

intanto xxx per il 19.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

fate, fate pure gli spiritosi...il 19/12 è stato ( :mrgreen: ) e sarà un bellissimo giorno! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:fate, fate pure gli spiritosi...il 19/12 è stato ( :mrgreen: ) e sarà un bellissimo giorno! 8)
Il 19 saranno 10 anni che io e Bizzo stiamo insieme....Daniel confido in te per avere una ragione per festeggiare :mrgreen:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:fate, fate pure gli spiritosi...il 19/12 è stato ( :mrgreen: ) e sarà un bellissimo giorno! 8)
Il 19 saranno 10 anni che io e Bizzo stiamo insieme....Daniel confido in te per avere una ragione per festeggiare :mrgreen:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ecco, Daniel....fallo per sta povera donna, su! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sempre :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

tamy79 ha scritto:Che responsabilità :lol:..

Comunque oggi è andata bene....mi si è addormentato in braccio :oops: ...è la prima volta...

aho', io so' vecchietta....non puoi farmi commuovere così! :oops: :oops: :oops: :wink:
Immagine

dammispazio ha scritto:il 19 mi prendero la sbornia dell anno che dico, degli ultimi dieci anni !
vale?
che ci beviamo? :mrgreen:
Immagine