Re: PRIMA CASA..CONSIGLI??

leoriky ha scritto:Ciao, non sono sicuro delle misure, ma partendo dall'ottima idea di lisia81:
Immagine
Potresti mantenere i due utilissimi bagni :wink:
P.S. Ho dimenticato di inserire una porta scorrevole tra la cucina e la zona notte :oops:

no troppo buia la zona cucina senza finestra...proprio no

leo...leo.....
le finestre non le ho messe :oops: ma non ero sicuro delle misure.
Così ad occhio una finestra dovrebbe essere sopra il lavello.
Come ho già detto molte volte, progettare non è un gioco, per quanto strano possa sembrare!
E progettare senza avere l'ESATTA situazione, ovvero misure PRECISE, non ha alcun senso: è solo una perdita di tempo.
Non solo occorrono le misure delle finestre, di TUTTE le finestre, ma anche la loro posizione sulla parete.
Poi dovresti dire se hai già alcuni elementi d'arredo che bisognerebbe utilizzare......

Olabarch ha scritto:leo...leo.....
le finestre non le ho messe :oops: ma non ero sicuro delle misure.
Così ad occhio una finestra dovrebbe essere sopra il lavello.
Come ho già detto molte volte, progettare non è un gioco, per quanto strano possa sembrare!
E progettare senza avere l'ESATTA situazione, ovvero misure PRECISE, non ha alcun senso: è solo una perdita di tempo.
Non solo occorrono le misure delle finestre, di TUTTE le finestre, ma anche la loro posizione sulla parete.
Poi dovresti dire se hai già alcuni elementi d'arredo che bisognerebbe utilizzare......
Hai perfettamente ragione, progettare non è un gioco e bisognerebbe lasciarlo fare ai professionisti.
Il fatto è che mi era venuta un'idea per la zona giorno e volevo provare ad essere di aiuto.
Non posso dire niente riguardo gli elementi d'arredo da utilizzare perché la casa (e la richiesta di consigli) non è mia :wink: