stasera vado a farmi pungere dall scorpione
mi tocca anche cacciare i soldi per la babysitter
parto gia On Credit

Moderatore: Steve1973
ah be' uno scorpione dovrebbe sapere bene come lisciare... benedammispazio ha scritto:thank you ho bisogno di essere lisciata per il verso giusto oggi
stasera vado a farmi pungere dall scorpione
mi tocca anche cacciare i soldi per la babysitter
parto gia On Credit
boh non so se brutta razzaSil70 ha scritto:brutta razza, sisi....
c'hanno un chiodo fisso!difra64 ha scritto:boh non so se brutta razzaSil70 ha scritto:brutta razza, sisi....
ma io so bene che farebbe di me (ariete) un solo boccone![]()
meglio evitare
oh ma tu non sei un'arietedammispazio ha scritto:ottime recensioni, grazie ... proprio quello che ci vuole![]()
dove e' la Simo quando serve?
appanicati vuol appunti dire...appanicati, impauriti!dammispazio ha scritto:ah si quasi mi dimenticavo, volevo chiedere una cosa alle romane - una a caso![]()
cosa significa a roma essere "appanicati" ?
e appanicati sul divano cambia qualcosa?
perche io quando sono appanicata sul divano mica ci resisto
Sil70 ha scritto:appanicati vuol appunti dire...appanicati, impauriti!dammispazio ha scritto:ah si quasi mi dimenticavo, volevo chiedere una cosa alle romane - una a caso![]()
cosa significa a roma essere "appanicati" ?
e appanicati sul divano cambia qualcosa?
perche io quando sono appanicata sul divano mica ci resisto![]()
![]()
![]()
mo', appanicato sul divano non saprei o, forse, chi era con me sul divano non s'è mai messo paura!![]()
![]()
![]()
![]()
sicura sicura di aver capito bene?
nb
dopo una rapida ricerca su google, magari su qualche recondito e meno usuale significato, ho trovato questo...
Glossario della lingua italiana di caccia - Voci su UCCELLI
Appanicare,v. tr.
(UCCELLI) assuefare gli uccelli a mangiare il panico. Part. pas. Appanicato. «Uccello appanicato». § Usasi anche riflessivo Appanicarsi.
non so se possa fare al caso tuo!![]()
![]()
![]()
![]()