edo ha scritto:..........coolors
è un utente che effettua anche queste lavorazioni e lo fa da quanto si capisce da qua in modo molto professionale
ciao
edo
..........si qualcosina sa fare..........................

Moderatore: Steve1973
edo ha scritto:..........coolors
è un utente che effettua anche queste lavorazioni e lo fa da quanto si capisce da qua in modo molto professionale
ciao
edo
Grazie edo! Bel lavoroedo ha scritto:se lo vuoi perfetto prova a sentire coolors
ciao
edo
Anche tu non scherzi là in Liguria con le case storte/fuori squadro e le realizzazioni su misura!nicolettaalematte ha scritto:..........si qualcosina sa fare..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho realizzato per un loro distributore e lo realizzo per i rivenditori se lo vogliono (sempre tramite i miei distributori)nicolettaalematte ha scritto:Bello il frigo Cool.
Ma realizzi per smeg o suo distributore?
coolors... per curiosità... in poche parole mi spieghi come ti è venuta di buttarti in questo tipo di business? mi affascina la tua aziendacoolors ha scritto:L'ho realizzato per un loro distributore e lo realizzo per i rivenditori se lo vogliono (sempre tramite i miei distributori)nicolettaalematte ha scritto:Bello il frigo Cool.
Ma realizzi per smeg o suo distributore?![]()
![]()
Ora quel frigo, esattamente quello, è alla sede della Smeg (l'ha visto il Responsabile vendite incasso e diciamo che gli è piaciuto parecchio), sono in fase di riflessione, probabilmente stanno cercando di vedere se riescono a rifarlo uguale tramite i loro attuali fornitori.
![]()
Direi piu' "piccolo laboratorio" che azienda.xrelly ha scritto:coolors... per curiosità... in poche parole mi spieghi come ti è venuta di buttarti in questo tipo di business? mi affascina la tua azienda
Grazie per la risposta.edo ha scritto:
gli spazi laterali li pulisco con aspiratore e straccio
poi con calma valuterò che fare
edo ha scritto:Ciao
La lavastoviglie è quella presenza nera che vedi davanti alla cucina
La posizione è quella
Ci andrà una penisola acciaio legno se guardi il render che ho fatto capisci