Comunque, sara' che oggettivamente la uso poco, ma non ho notato questo consumo 'cosi' frequente' del faro per la mia parentesi.
Moderatore: Steve1973
Eheh da me accesa in media 4 ore al giorno (dimmer a intensità variabili) mi ha abbandonato spessoannsca ha scritto:La lampadina costa un botto ? Evidentemente non hai mai comprato lampadine a led non ikeaquelle si' che costano
![]()
.
Comunque, sara' che oggettivamente la uso poco, ma non ho notato questo consumo 'cosi' frequente' del faro per la mia parentesi.
Anche io la uso abbastanza, in media 3 ore al giorno ( anche la mia e' la versione dimmerabile e normalmente l'intensità e' bassa) ma non ho mai cambiato la lampadina in 3 anni...arkadin ha scritto:Eheh da me accesa in media 4 ore al giorno (dimmer a intensità variabili) mi ha abbandonato spessoannsca ha scritto:La lampadina costa un botto ? Evidentemente non hai mai comprato lampadine a led non ikeaquelle si' che costano
![]()
.
Comunque, sara' che oggettivamente la uso poco, ma non ho notato questo consumo 'cosi' frequente' del faro per la mia parentesi.![]()
Si si il led ha ancora costi elevati vero dicono che duri di più, vedremo, per ora sulle in-ei che ho messo tiene