Terji ha scritto:pantarei, io non capisco con quale cognizione di causa tu parli di tempur. hai mai avuto esperienza diretta con l'azienda? conosci i suoi prodotti? boh...
pur non avendo esperienza sulle garanzie loro (ribadisco, non be ho mai avuto bisogno in quasi 9 anni) loro sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa (parlo per mia esperienza personale e per i miei negozi). una volta una mia cliente ruppe la cerniera della fodera con un matearsso di 4 anni, gliela cambiarono gratuitamente.
quindi prima di tirare fuori fandonie vediamo come risponde l'azienda. in seguito pantarei, se vuoi sputare fango nel caso di un risultato negativo, sputaci sopra.
Fammi il piacere di pensare prima di scrivere e rileggi attentamente.
Io sputo fango perchè ho fatto copia e incolla delle condizioni di garanzia?? Ma hai perso la ragione? Posso o no commentare la garanzia rilasciata da una azienda? O sei talmente innamorato che questa clausola non sapevi nemmeno che esistesse?
Oppure ho sputato fango quando ho commentato la frase d di professione riposo, dove parlava della sue esperienza con le assistenze.
Falla finita vai.... non ti inventare le cose.
Un consiglio non ti innamorare delle ditte.
Giochino:
TROVATE LE SIMILITUDINI :
Post del 01/07/14 10:16
fabio.loguercio ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum in quanto ho un piccolo problema con il materasso in oggetto e sinceramente non so proprio a chi rivolgermi..
Ho acquistato il materasso in oggetto a marzo 2013 e consegnato ad aprile 2013 in quanto era arrivato il momento di sostituire quello attuale, causa vari problemini di schiena. Girando un po abbiamo deciso di optare appunto su un body memory del fabbricatore srl di peschiera borromeo, convinti anche dalle promesse del venditore di non avere piu problemi di schiena di notte/mattino. Sostituito il materasso con il body memory devo ammettere che ho sentito quasi subito la differenza e per quasi un anno ho dormito bene.
Il problema nasce pochi mesi fa quando il mio lato del materasso sembra si sia smollato/sfondato, causando quasi un affossamento quando mi ci sdraio (il problema non si vede perche da fuori il materasso è integro e non presenta alcun difetto, DA FUORI, mentre se ci si sdraia il problema si sente subito).
Pochi giorni fa mi sono deciso a scrivere al Fabbricatore per spiegare il problema e chiedere un controllo e eventuale sostituzione del prodotto difettoso, ma la loro risposta è stata: un materasso che pregiudichi un buon riposo è tangibilmente compromesso ed è chiaramente visibile ad occhio, quindi se tale problema non puo essere riscontrato non è possibile fare niente.
Prima di rispondere male a queste persone mi sono rivolto a Voi con la speranza di avere dei chiarimenti o consigli su come comportarmi per avere un controllo del prodotto in quanto coperti da garanzia di 2 anni per l'involucro esterno e ben 10 anni per la lastra interna.
Ringrazio tutti in anticipo
la risposta ve la do io :
hanno le solite condizioni di garanzia.
Convinto ( quasi) e speranzoso che il rivenditore e l'azienda e il cliente trovino la soluzione al problema.