Sembra di stare in UK, solo che c'è il sole: ma per essere Roma fa freddo!dammispazio ha scritto:meteo su Roma?
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?c=5913
Moderatore: Steve1973
Sembra di stare in UK, solo che c'è il sole: ma per essere Roma fa freddo!dammispazio ha scritto:meteo su Roma?
Ti sto aspettandoRouge84 ha scritto:Il Borsalino?capperugiola ha scritto:nebbia quasi dissolta....ma freddissimo ,ho messo la berretta![]()
rouge,fa sempre più freddo ed io ho i capelli sempre più corti....Rouge84 ha scritto:
Quindi direi che l'ora è giuntaRouge84 ha scritto:E io non so mai dove mettere chiavi e portafogliocapperugiola ha scritto:rouge,fa sempre più freddo ed io ho i capelli sempre più corti....Rouge84 ha scritto:![]()
Vedere il taglio nuovo
Dierre,ha già smessoDIERRE ha scritto:se nevica al nord, in pianura , son preoccupata per il mio ritorno a casa domani.
Qui il sole pugliese splende anche se c'è vento.
buone notizie: per ora pioveDIERRE ha scritto:se nevica al nord, in pianura , son preoccupata per il mio ritorno a casa domani.
adesso ha cominciato a nevicare13 febbraio ha scritto:buone notizie: per ora pioveDIERRE ha scritto:se nevica al nord, in pianura , son preoccupata per il mio ritorno a casa domani.