Re: FORZA DANIEL
#6873Ciao Tamy, presa da questi giorni di festa non ho più scritto,ma vi penso spesso!
Sono felicissima che tutto proceda per il meglio, sempre tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXX per il prossimo controllo!
P.s.: le cover sono state molto gradite

Sono felicissima che tutto proceda per il meglio, sempre tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXX per il prossimo controllo!

#6874Ciao Tamy, presa da questi giorni di festa non ho più scritto,ma vi penso spesso!

#6875Un abbraccio, immagino tra un preparativo e l'altro, il lavoro da recuperare e Daniel pure in pieno recupero, sempre più in forma spero, lui sì da godersi.
E in bocca al lupo per i 31.

E in bocca al lupo per i 31.
#6877Buongiorno a tutti spero abbiate passato giornate tranquille e serene ma sono sicura di si
Stiamo aspettando San Silvestro per il controllo?
Bene bene…. pronti x i fuochi di artificio
Un abbraccio Tamy Albert
ed una strapazzatina una una a Daniel xxxx

Un abbraccio Tamy Albert
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#6878Che bellotamy79 ha scritto:Grazie Mary...per fortuna comincia essere tutto tranquillo

Buon lunedì!
#6879quoto tutto!dammispazio ha scritto:Buongiorno a tutti spero abbiate passato giornate tranquille e serene ma sono sicura di si
Un abbraccio Tamy Albert
Riesco a scrivere poco ma passo sempre a leggere le novità e ovviamente sono incrociata per il 31!
The sisterhood of The Calf 40
#6880Vi penso sempre...
Vi ((((())))) forte in attesa di buone notizie!
Xxxxxxxxx
Vi ((((())))) forte in attesa di buone notizie!

Xxxxxxxxx

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#6882Tamy & family
auguri !!!!
auguri !!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;