disposizione mobili mi aiutate a scegliere quale grazie

buonasera scusate per le foto non ho saputo fare di meglio... :x le misure le scrivo tutte sotto
mi aiutate a scegliere come meglio posso fare? quale scegliere. se avete qualche altro suggerimento accetto tutto :D
allora la stanza e 401.01 cm (lato porta e finestra) x 357.0 cm (letto e armadio)
letto (200.0 x 220.0)
armadio (306.0 x 060.0)
comodini (065.0 x 044.0)
comò (130.0 x 055.0)
Immagine
in questo caso tra il comò e il letto rimane 45cm di spazio

oppure mettendo il letto lato porta con una distanza di 100cm dalla porta scorrevole. in questo caso avrò il comò hai piedi del letto.
cosa mi consigliate? la porta volendo posso spostarla sempre rimanendo sulla stessa parete.
spero mi aiutate a decidere per la scelta migliore scusate ancora per la foto non so fare di meglio quale il sito dove disegnare tutto il perimetro della camera preciso con misure scritte e quantaltro? tenendo conto che vorrei mettere anche il televisore nella stanza dove mi consigliate di posizionarlo? grazie mille in anticipo a chi mi aiuta :)

Re: disposizione mobili mi aiutate a scegliere quale grazie

a mio parere ci sono troppi post sullo stesso argomento :roll: in teoria prima di acquistare i mobili si definisce il progetto , le prese etc , la posizione della tv :roll:

come fai ad aprire i cassetti del comò in 45 cm ? ?
il comò ai piedi del letto sarebbe una scelta esteticamente discutibile :| non mi sembra comoda . il comò è rifinito sul retro ?