Re: Tempur Original 20 cm

Tempur Italia é gestita da manager essendo una grossissima multinazionale... Non é fatta da "persone" con generazione di esperienza materassaia alle spalle... Io, nella mia zona, ho la fortuna di collaborare con dei ragazzi tempur molto disponibili, anche forse per la mole di lavoro che gli genero. Se ho un problema (fino ad ora solo nelle consegne, comunque son rari) me lo risolvono... E son sicuro che se avessi un problema del genere, che reputassi personalmente un reale problema, questo mi verrebbe risolto. Mi dispiace che un'azienda leader mondiale, faccia queste figure. Un salto dal cliente da un funzionario tempur pensavo fosse il minimo dovuto.

Nel caso non venisse risolto, sicuramente troverei una soluzione col mio cliente, anche perché se sul forum é tempur a fare la brutta figura, nel quotidiano, nel passa parola, sarà quel negozio che ha venduto il materasso, a perderci la faccia.
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

E' anche vero che le grida di uno scontento coproni i sussurri di 1000 contenti, io non li amo come prodotti ma bisogna dire che difficilemente uno soddisfatto si metterà a fare recensioni del prodotto materasso in rete, è molto più facile che lo faccia uno scontento.

Spiace per l'utente che ha avuto questi problemi.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

su quello non c'è dubbio. come ripeto, io di problemi non ne ho mai avuti e faccio dei grandi numeri. per questo mi chiedo come un'azienda che ha così pochi problemi non segui per bene i pochi che ha...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

pantarei ha scritto:

Giochino:

TROVATE LE SIMILITUDINI :
Post del 01/07/14 10:16
fabio.loguercio ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum in quanto ho un piccolo problema con il materasso in oggetto e sinceramente non so proprio a chi rivolgermi..
Ho acquistato il materasso in oggetto a marzo 2013 e consegnato ad aprile 2013 in quanto era arrivato il momento di sostituire quello attuale, causa vari problemini di schiena. Girando un po abbiamo deciso di optare appunto su un body memory del fabbricatore srl di peschiera borromeo, convinti anche dalle promesse del venditore di non avere piu problemi di schiena di notte/mattino. Sostituito il materasso con il body memory devo ammettere che ho sentito quasi subito la differenza e per quasi un anno ho dormito bene.
Il problema nasce pochi mesi fa quando il mio lato del materasso sembra si sia smollato/sfondato, causando quasi un affossamento quando mi ci sdraio (il problema non si vede perche da fuori il materasso è integro e non presenta alcun difetto, DA FUORI, mentre se ci si sdraia il problema si sente subito).
Pochi giorni fa mi sono deciso a scrivere al Fabbricatore per spiegare il problema e chiedere un controllo e eventuale sostituzione del prodotto difettoso, ma la loro risposta è stata: un materasso che pregiudichi un buon riposo è tangibilmente compromesso ed è chiaramente visibile ad occhio, quindi se tale problema non puo essere riscontrato non è possibile fare niente.
Prima di rispondere male a queste persone mi sono rivolto a Voi con la speranza di avere dei chiarimenti o consigli su come comportarmi per avere un controllo del prodotto in quanto coperti da garanzia di 2 anni per l'involucro esterno e ben 10 anni per la lastra interna.

Ringrazio tutti in anticipo
la risposta ve la do io :

hanno le solite condizioni di garanzia.

Convinto ( quasi) e speranzoso che il rivenditore e l'azienda e il cliente trovino la soluzione al problema.

Ora lo hai capito il quote che ho fatto? :?: :twisted:

Comunque Maxplava prova ad irrigidire la rete il più possibile applicando anche una doga doppia.

Ciao e Buon Anno a tutti

:D :D :D In effetti .......
Proprio stamattina ho "smacchinato" sulle doghe
Comunque è inconfutabile che la temperatura influisca pesantemente sulla consistenza di sto materasso, stamattina con la finestra aperta, tastandolo sembrava aver riacquisito l originaria consistenza..... :cry:

Le alte densità sono molto lente nel modificarsi alle temperature anche se poi lavorano a temperature normali poichè il corpo umano è a circa 37 gradi.
Mi sorge un dubbio, scusa la domanda stupida, non è che usate uno scaldasonno?
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

maxpalva ha scritto::D :D :D In effetti .......
Proprio stamattina ho "smacchinato" sulle doghe
Comunque è inconfutabile che la temperatura influisca pesantemente sulla consistenza di sto materasso, stamattina con la finestra aperta, tastandolo sembrava aver riacquisito l originaria consistenza..... :cry:

te la butto li :!: :!: gira il materasso sopra sotto prova

maxpalva ha scritto:Già fatto, regolarmente ogni 6 mesi invertito testa/piedi.
Girarlo sottosopra, invece, non si può, vero ?!
Si può si , il materasso ormai è tuo e ci fai quello che ti pare :D :D :D

Apparte gli scherzi, senti se la situazione migliora o peggiora. Sicuramente sarà diverso.

professione riposo ha scritto:Infatti è cosi, il consiglio di pantarei è paragonabile ad uno che ti dice di mangiare il brodo con la forchetta, tanto le posate sono tue :roll:
Via non fare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra. :? :)

Gli ho detto di girare un materasso sopra/sotto non di andare con un motoscafo in autostrada, diamo il giusto peso alle cose.

Se lo gira sopra sotto dorme su un materasso con consistenza e resilenza diversa, quindi avrà una sensazione e prestazione alternativa. Chissà come ci si troverà? Meglio, parecchio meglio, parecchio peggio o morirà? :), o verrà un funzionario e la multerà ?

Auguri