..anche che dammi abbia detto che avevo ragione anche se mi sfugge il dettaglio ( FB?)
così io sono verso gli scorpioni: giovedì mi sono presa una tirata al telefono da un collega di quel segno.
Per quanto rispetti la sua dedizione al lavoro(se vuol essere sempre in mod."boyscout" che lo sia) da sempre ho l'idea di stargli su
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
ma possibile che l'INAIL mandi comunicazioni ufficiali il giorno di Natale? (domanda retorica)