Re: Sedie da abbinare a tavolo Devina Nais

O per tornare ai classici, una semplice ma storica 7 di Jacobsen, prodotta da svariati marchi (la Hansen ufficialmente), spesso a costo irrisorio:
Immagine
Immagine
Immagine
..o Lily, must tra le sedute scandinave:
Immagine
Immagine
..e le avvolgenti 404 di Stefan Diez, Thonet..
Immagine
Immagine
Immagine
..infine Parrish, di Grcic, per Emeco, ancora sulla falsariga della ricerca degli sviluppi degli archetipi Thonet da parte degli architetti razionalisti..
Immagine
Immagine
..rappresentati tra gli altri dalle girevoli Indochine e dalla Lc 7 della Perriand e di Le Corbusier:
Immagine
Immagine

Sulle sedie Steps, della Graffeo, Lago, copio/incollo:
..una sedia leggera ma materica, di un rigore e di una pulizia formale assoluti da qualsiasi punto di vista la si guardi e che non rinuncia all’aspetto ludico e innovativo di tutti i prodotti Lago. Sulla struttura in alluminio, con un sistema di assemblaggio a baionetta, vengono calzate una sull’altra una serie di fette di feltro industriale che vanno a formare seduta e schienale. Operazione facilissima alla portata di chiunque, adatta ad un utente finale spesso nomade metropolitano, avvezzo a traslochi frequenti.
Immagine

bayeen ha scritto:davvero molto belle Lot.
sai anche intorno a che prezzo siamo?
Vero, poi ho un debole per le cose di Lago, che trovo molto creative.
Per il bagno piccolo mi piacerebbe tanto il lavabo Skin, anche se pure ho sempre sognato quello di Castiglioni:
Immagine
Immagine
In aggiunta al link di Petra l'Outlet dell'azienda, che tengo d'occhio di tanto in tanto anche se non c'è tanta scontistica. Magari può essere utile:
http://outlet.lago.it/
http://www.outletarredamento.it/lago

Mi scuso, chiudo l'OT qui. :oops: :)

meraviglioso quel rivestimento che si stacca dalla parete e si curva verso l'alto a formare un bacino d'abluzione!
Davvero geniale!!

Accidenti....... ma l'asciugacapelli dove l'appoggio?
E lo spazzolino elettrico?
E la spazzola?
ed il rasoio?
E dove mi appoggio per avvicinarmi allo specchio e schiacciarmi i brufoletti?
E come faccio a vedere se la cravatta ha il nodo ben fatto? Magari devo salire su una sedia?

Queste...... prove d'autore valgono per quel che valgono, ossia ZERO assoluto fuori da una mostra o da un catalogo patinato.

Poi la gente viene da noi e chiede esattamente un lavabo fatto così........ :evil: