Ciao, grazie di tutto a tutti.
Non avevo pensato a mettere qualcosa sul casottino: in effetti è sfruttabile. Se guardi la galleria, all'altra estremità del corridoio per tappare l'ingresso dello stanzino aereo c'è una grande foto (del damo), qua ci potrei mettere qualcosa di mio... uhm...
Ho fatto un nuovo acquisto!

Libreria
One Step Up di Normann Copenhagen:
Va in sala: noi siamo fotografi di matrimonio e riceviamo qui le coppie di sposi, la useremo per avere a portata di mano i campionari di album fotografici.
Ovviamente prima di premere COMPRA ho dovuto sedare la mia dolce metà - l'aggeggio non gli piace molto. Si è parzialmente consolato con il fatto che almeno lo dovrà montare, un po' come se fosse Ikea con scappellamento a destra.
Sempre in corridoio, sull'altro lato della libreria Ikea dipinta, penso di aver trovato cosa mettere. Una robina semplice di Maisons Du Monde:
Così finalmente tappo il buco del sassofono (roba idraulica, non è che abbiamo fatto un buco nel muro per metterci uno strumento a fiato, eh?) che è lì che ci guarda sabbioso da due anni a questa parte. Pure questa a Lui non piace: c h e s t r a n o. O non l'avrei mai detto.
Se continuo così appendiabiti e portaombrelli potrebbero diventare una realtà anche prima di giugno. Evvai con l'ottimismo.