Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

un po' in ritardo condivido i miei primi (e ultimi?) acquisti per i saldi: tutto da dt!
questi si chiudevano con il jeans dentro, ma senza farmi navigare come quelli visti in precedenza
Immagine
la giacca:
Immagine
e questo set, che sta meglio a me che alla modella :shock:
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

MARYANGY ha scritto:pawie tutto bello.

Cappe mi scusi vero se nn posso dire altrettando dei tuoi stivaletti? Però se hai comprato una "cosa" del genere ci sar° un motivo
Mary ci mancherebbe, non ho guardato l'estetica mi serviva qualcosa che mi tenesse il piede al caldo e ben isolato, senza spenderci troppo, visto appunto che non amo il genere ma sembrano fungere per lo scopo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

lo immaginavo cappe: nn oso immaginare il freddo che ha fatto da voi, visto che anche da me, dove le temperature sono abbastanza miti, si è battutto le mani a pinguino. Mai fatto così freddo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:lo immaginavo cappe: nn oso immaginare il freddo che ha fatto da voi, visto che anche da me, dove le temperature sono abbastanza miti, si è battutto le mani a pinguino. Mai fatto così freddo
Mary da me le temperature non sono scese di molto sotto lo zero e nemmeno più degli altri anni, peró era un freddo pungente, con aria polare che ti penetrava nelle ossa, brrrrrr freddissimo, ed io lo sento come avrai intuito soprattutto ai piedi :mrgreen: quindi perdonatemi lo stivaletto/cosa :lol:

A loro favore posso dire che indossati non stanno poi così male? :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Rouge84 ha scritto:Cpuoi dire che sono obbligatorie per l'anti infortunistica :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Lo so che mi vuoi bene Rouge 8)

Lalli04 ha scritto:Giornata di saldi da spending reviù involontaria :twisted:
pertita per svaligiare Talco mi son ritrovata come al solito da Pimkie :mrgreen:
ho pure fatto l'acquistone da traumatizzata dal freddo...le moffole :lol:

qui manicotto :lol: in ecopelo :mrgreen: ho i miei dubbi sia touch :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Fotografare le moffole indossate non vedo che senso abbia :mrgreen: manco i gestacci si possono fare :lol:
intendo indossarle solo un minuto prima della definitiva ibernazione, però :!:
in compenso ho fotografato il vestito Pimkie
https://pose.com/p/3kr2r

:arrow: Cappe, ma quale plastica...ripeti con me resinatraspirantebrevettatainnovativa praticamente un materiale NASA :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

MARYANGY ha scritto:quando ritornate tutte mi serve un consiglio urgentissimo su decolette e coprispalle
da retta a me che c'ho un cassetto pieno di coprispalle che , no non coprono le scollature :twisted:
l'unica soluzione è una cosa del genere
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Tutto bello pawie ma dt :roll: ci sono stata ieri per l ennesima volta. Non trovo mai nulla, troppo largo o troppo stretto, la maglieria secondo me fa pena, salverei gli abiti ma non hanno una vestibilità molto regolare.

Ho preso però un cappottino in panno in un altro negozio color tortora.
Cerco delle belle stringate! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"