Re: Rendere dignitoso un buco inguardabile

Il buco è molto più guardabile di quanto il titolo lasciasse intendere, dai, ci sono piante peggiori.
io tenterei di mettere la cassetta del wc in alto, visto che non la puoi murare, se ne esistono versioni guardabili.
così mantieni l'allineamento e la simmetria con il bidet.
di fronte, un mobile profondo 28 cm, alto, con il lavabo sprgente e tutto lo spazio di contenimento che puoi ricavare, visto che non ce n'è granchè. questa parete, piena.

poi una bella piastrellina semplice ma bella, armonia tra pavimento e pareti (rivestirei fino a h 120), magari monocolore però non noiosa (prova a guardare Mutina Mews o Phenomenon o Tex, o diciamo pure tutta Mutina...), una bella porta della doccia in cristallo, e ti viene fuori una cosetta ben fatta senza neanche spenderci il consueto occhio.

pollice su per lo specchio con cornice dorata, l'ho messo anche io nel mio bagno e sta benissimo.
pollice su anche per un frammento di carta da parati, già avevo notato quella hot di casa tua che sta benissimo.

tienici aggiorati sugli sviluppi! soprattutto sui rivestimenti perchè lì ti giochi il tutto secondo me.
(e poi hai la porta che apre verso l'esterno, dici poco!!!)

La porta apre verso l'esterno per forza: dentro non ci girava. :D
Avevo pensato di sostituirla con una a libro, perché comunque si apre davanti a quella della cucina ed è un rompimento di palle, ma mi sa che mi sto facendo troppi problemi per nulla.
Cassetta esterna del wc non mi piace, ma è un consiglio sensato e mi sa che lo seguirò.

Sì tutta la responsabilità cade sulla scelta del piastrellame.. devo farmi una cultura...
Il mio appartamento free album

il mio ragionamento è questo: