Calligaris che delusione!

#1
Attenzione ad acquistare Calligaris: io purtroppo ho avuto una brutta esperienza.
Ho ordinato 10 sedie e 2 sedute sono arrivate difettose data la presenza all'interno di impurità nere che ne rovinavano l'estetica, si tratta del modello Eau, che ha la particolarità di essere trasparente. Il difetto è stato riscontrato anche dalla responsabile (era il negozio diretto di Padova) la quale ci ha detto che sarebbero state sostituite. Peccato che al successivo ritiro in negozio ce ne hanno consegnate altre 2 con il medesimo difetto (!) e a quel punto l'azienda non ha più voluto sostituircele, sostenendo che la prima volta ci hanno fatto un favore dato che a detta loro il difetto estetico non impedisce il normale uso della sedia (di quelle esposte in negozio nessuna era difettosa).
Morale: dopo la risposta dell'azienda (tra l'altro il loro Commerciale di una scortesia e antipatia oltre misura) ci siamo dovuti tenere le sedie con il difetto!
Loro hanno perso dei buoni clienti, dovevamo acquistare altri mobili per il soggiorno da loro (tavolo in vetro, tavolino coordinato, vetrinetta...) e abbiamo optato per altri brand. Stiamo sconsigliando a tutti i nostri conoscenti di non acquistare da quest'azienda che si è dimostrata poco seria e poco interessata al cliente.
...e pensare che all'inizio ero una fan di Calligaris e ci tenevo a dare il mio contributo acquistando da un'azienda italiana e locale.