Re: Trucco e strucco...

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Allora al volo presa crema per le mani della Lavera da mettere nella calza di F la volevO profumata ma va :wink: bene così.
:wink:
Presa da naturasi i prezzi di ecco verde sono nettamente migliori
:roll: davvero più bassi che sul sito? Lavera è comunque una delle ditte più convenienti. :wink:
Dierro, credo che lalli intendesse che sul sito sono più bassi, o almeno nel "mio" natursì sono più alti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Si su ecco verde i prezzi sono nettamente più bassi, la crema che ho preso era a quasi la metà :wink: comunque sono prezzi "competitivi"
su ecco verde mai ordinato, il prossimo mese voglio provare, la so bio l'avevo presa da bio vegan shop :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io voglio fare un micro ordine, di oli, dico sempre così, poi riempio il carrello :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Ari,ho preso il burro di karitè di questa marca ed è buonissimo :D

bene! spero davvero si trovi bene, soprattutto perché dubito abbia mai sentito parlare dell'eco bio!

quando sono andata da mondevert, oltre a quella crema ho preso anche la matita pastello leone (non l'ho ancora provata :shock: :shock: )
l'acqua micellare e un docciaschiuma, sempre cattier. L'acqua micellare è molto delicata ma strucca davvero bene!

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:bene! spero davvero si trovi bene, soprattutto perché dubito abbia mai sentito parlare dell'eco bio!

quando sono andata da mondevert, oltre a quella crema ho preso anche la matita pastello leone (non l'ho ancora provata :shock: :shock: )
l'acqua micellare e un docciaschiuma, sempre cattier. L'acqua micellare è molto delicata ma strucca davvero bene!
bene, poi fai recensione :D

di cosa??? stavo guardando sul sitodi mondevert, il gel doccia del formato di un litro che ho preso io non c'è, c'è quello da 500ml al costo di 9,90, io l'ho pagato 13,50 meno il 10%. Ah, se fai la tesserina e vai allo spaccio hai sempre fisso il 10% di sconto! :D

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:di cosa??? stavo guardando sul sitodi mondevert, il gel doccia del formato di un litro che ho preso io non c'è, c'è quello da 500ml al costo di 9,90, io l'ho pagato 13,50 meno il 10%. Ah, se fai la tesserina e vai allo spaccio hai sempre fisso il 10% di sconto! :D
grazie Ari, ma per me è un po' fuori mano :wink:
Della matita, voglio sapere com'è :D

arianh ha scritto:L'ho provata sul palmo ed è bellissima, mi sembra ne parlasse lalli, non c'entra niente con cedrata, è molto più caldo come colore
grazie,guarderò sul sito :D

arianh ha scritto:dimenticavo, nemmeno io ce l'ho vicino, infatti ci sono andata solo perché ero un pomeriggio sola in bergamo, ma ho giusto fatto una fuga perché in mezz'ora dovevo essere a prendere la pupa alla materna
Ari, a me a parte gli orari è il traffico, che in settimana è allucinante :?

Rouge io non uso nulla, per cui non ti so aiutare, aparte il guanto di crine :mrgreen:

Ma come sito , con eccoverde mi trovo bene :wink:

Rouge84 ha scritto:consigli per uno scrub viso e uno corpo poco costoso ma efficace (NO al DIY 8) )
come sito allora consigliate ecco verde?
intanto ho preso un po' di bagnoschiuma da lush, erano in sconto
Sui trucchi sogno 'gnurant...ma sugli scrub me la cavo!
Io ho una pelle di m.... e mi trovo molto bene con questo

http://www.shiseido.it/product/deep-cleansing-foam/

Non ricordo esattamente quanto costa perché ho fatto scorta questa estate a Livigno dove costa un po' meno, ma dovrebbe essere sui 22-23 euro. È più una schiuma.

Prima usavo questo:
http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/ ... ss/P116019

Buono, ma mi trovo meglio con quello della Shiseido.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html