Render progetto cucina

Buonasera ragazzi,
finalmente i lavori stanno per terminare ed ora passo ad una fase altrettanto difficile, La Cucina.

Parto dal presupposto che il mio budget non è molto ampio, in realtà credo di poter disporre su circa 3000 euro
(buona parte degli eldom a parte, su questi poi vorrei mi consgliaste qualcosa).
Ma, veniamo a noi, qui di seguito vi posto le immagini prima di tutto della planimetria, e poi del render fornitomi dall'architetto.

La cucina è SOLO PER REFERENZA, diciamo che possiamo modificarla a nostro piacimento eccenzione fatta per lo scarico dell'acqua che si trova li dove lo vedete, in realtà anche l'attacco del gas si trova li dove vedete il piano cottura nelle foto, ma l'impiantista mi ha detto che posso spostarlo fino a 2mt, teoricamente, quindi posso anche affiancarlo al lavello.

Come frigo, quasi sicuramente non prenderò un sbs, ma uno da 90 con piano refrigeratore superiore e con dispenser acqua/ghiaccio.

Attendo le vostre proposte e critiche, vorrei capire, per esempio se siete d'accordo ad un tavolo rotondo o se per voi è meglio rettangolare...
Inoltre come illuminazione vorrei mettere come sospensione sul tavolo una SKY GARDEN di flos, mentre per l'isola sono fortemente indeciso.
Fatemi sapere che ne pensate.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Render progetto cucina

Ciao a tutti. .. AIUTATE ANCHE ME? a breve devo arredare casa e nn so da dove iniziare. .. il problema principale è il salone con angolo cottura unico ambiente. ... mi piacerebbe una parete con quarzite o cose del genere, vorrei mettere un camino bioetanolo con cornice e poi nn so se riesco a mettere un piano snack con sgabelli in cucina.... ovvio nn so se ce spazio ma col vostro aiuto forse ci riuscirò. Datemi una mano anche se dovessi usaRe cartongesso... graziee

http://s1.postimg.org/ok7xsqklb/Page_1_ ... on_Mis.jpg

Ragazzi effettivamente ci sono poche finestre anzi solo
Una, la piantina che ho messo è senza elementi proprio
Perché il progetto cucina è da fare di sana pianta. Infatti vorrei un aiuto da voi. Grazie mille.

ma il render te lo hanno fatto per te? già il muretto è diverso, solo per la larghezza
il frigo con dispenser va attaccato alla rete idrica ? hai previsto l'attacco ?
affiancare il pc al lavello la vedo dura;
hai 295, togli 60 dell'angolo dx inutilizzabile e 60 dell'angolo sx resta 175
se mettessi pc lavello e lvs tutti da 60 ti servirebbero 180
quindi pc per forza sull'altro lato, a meno che tu non voglia mettere il pc sfalsato leggermente a sx sul piano, oppure nell'angolo, oppure lavello nell'angolo (non è proprio comodo)

ragazziiiiii
Ciao a tutti piccolo up con le foto di come sta venendo la cucina...
Immagine

Immagine

Immagine

Appena potete potreste fornirmi una mano su:

Elettrodomestici:
-PC lo vorrei incassato nel top che credo farò in laminato;
-Lavabo vorrei un foster con doppia vasca ma aiutatemi voi;
- Forno, non ho grosse pretese, e sono indeciso tra bosch o siemens.
-Frigo vorrei uno che produca ghiaccio NON ho attacco idrico ma posso passarci il tubo per tirare l'acqua.(non voglio side by side)

Ah le nuove misure sono queste qui:
Immagine